Perché lo impone in qualche modo l’atmosfera del Carnevale, per passare delle ore in compagnia di persone allegre e festanti quali sono i marinesi, per continuare a ricordare ancora il tempo che fu in cui ogni casa spaziosa in questo periodo diventava luogo “unni teniri sonu”, per sfogare il proprio brio e la propria energia in questa festa gaia e stravagante, ma soprattutto per essere pure solidali a tutta quella gente che non potrà goderne, le vostre doti nel ballo potranno trovare uno spazio ed un tempo per essere esibite la sera di Martedì 20 Febbraio a casa di Andrea Spinella in Via Zoppo di Gangi ( zona Calvario).
Durante la serata verrà chiesta a tutti i presenti una libera offerta e l’intero ricavato sarà devoluto in favore dell’Africa e della sua povera gente.
Un evento a misura di tutte le fasce di età!

Ecco come il divertimento personale può essere accompagnato da un nobile gesto di amore e solidarietà…
Carissimi provocati,
RispondiEliminaInnanzitutto grazie per aver "pubblicizzato" l'evento tenutosi la sera di martedì grasso. Come previsto, i marinesi hanno partecipato in massa, con tanta allegria e spirito di solidarietà.
A nome mio, di "Mastro Andrea" e di tutte le persone che hanno collaborato per la buona riuscita della serata, ringrazio tutta la gente che, divertendosi, ha fatto del bene.
complimenti a Mastro Andrea e Co., spero che consegnate direttamente voi i soldi a chi è interessato direttamente.
RispondiElimina