Cerca nel blog

27/08/08

Madunnuzza day

12 commenti:

  1. Marineo ormai s'identifica con l'atmosfera carnevalesca che prevale con le festicelle religiose-pagane che arricchiscono con i loro programmi molti mesi dell'anno. Il volontariato marinese serve a soddisfare queste esigenze arricriacori del nostro popolo. Anche i politici hanno capito che dare musica agli abitanti offusca e camuffa le loro preoccupazioni.

    RispondiElimina
  2. sempre meglio di un fari proia nenti

    RispondiElimina
  3. arca di scienza datti da fare e vediamo le tue capacità quali sono...le tradizioni le identifichi al carnevale nn hai capito proprio nulla.

    RispondiElimina
  4. anonimo di sopra perche' non me lo spieghi tu che sei tanto scaltro?
    A Marineo quasi ogni giorno c'e' una festa, come quasi ogni giorno in Italia c'e' uno sciopero. Quante congregazioni ci sono a Marineo che non pensano ad altro che mettere una festa in programma?

    RispondiElimina
  5. mi sa che ti conosco sei il solito ....umh!!! Boccaccia mia stai zitta. Quante volte ti è successo di assistere a qualche rivolta, se mai ci sei stato, in uno dei posti dove in estate si festeggia folcroristicamente il patrono o dove magari x chiamare turismo si svolge qualche sagra,evidentemente quel che è bello o magari strateggico da te nn è apprezzato capisco che ti lasci colpire solo ed esclusivamente dall'evento negativo e nn credo che questo voglia significare avere più sensibbilità degli altri sappi che quelli che tu reputi promulgatori dell'"estasi" a volte possono aggire tacitamente facendo più di quanto tu possa immagginare e nn verranno mai a dirtelo.

    RispondiElimina
  6. Perchè non chiamate la Banda :-) :-)
    Però prima fatevi fare un preventivo

    RispondiElimina
  7. Scrivete tutti malissimo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Purtoppo chi lavora viene sempre criticato e non viene mai apprezzato dei sacrifici che fa per organizzare una festa...... purtoppo i marinesi... brutta realtà...... siamo solo capaci di accusare gli organizzatori che si mangiano i soldi.............si ricorda che per raccogliere i centesimi in tutto il paese, che i marinesi siamo molte volte sono capaci ad uscire, si trascura lavoro e impegni familiari.

    RispondiElimina
  9. Ciò che hai scritto sembra "geroglifico". Sono rimasto sbalordito per l'utilizzo della tua punteggiatura. Dovresti allegare al commento il tuo vocabolario, in maniera tale da decifrara quanto scritto.

    RispondiElimina
  10. Ometto di lasciare un mio modesto commento, perchè questo blog è divunuto incontro culturale di scrittori, professo-roni, matematici, scienziati (arca di scienza),.........

    RispondiElimina
  11. Le tradizioni se sono finalizzate ad arricchire la cultura dei giovani ed a non far perdere l'identità di un popolo, ben vengano. Ma mi sembra che sempre più spesso siano eterogenee manifestazioni finalizzate allo " scriticchio e beveraggio", che purtroppo porta ad atti incresciosi come l'incendio di una delle zone più belle che il nostro territorio possegga ( nessuno ne parla,perché).
    P.S.: comunicare non credo debba essere l'occasione per sfoggiare l'arte dello scrivere, ma dire e leggere l'altrui opinione.

    RispondiElimina
  12. Caro Saccense anti skitikkio,
    qualcuno disse: servire il signore in letizia.......penso valga anke x la madonna, ops...madunnuzza.......... unisciti a noi x una bella grigliata!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog