Cerca nel blog

07/09/08

Premio internazionale di poesia “Città di Marineo”

Oggi dalle ore 18.00 in piazza Castello, la XXXIV edizione del Premio internazionale di poesia “Città di Marineo”.Grande ospite è l’attore Luigi Lo Cascio,vincitore del premio internazionale.

9 commenti:

  1. Ma u sintivi aeri a lu premiu di la poesia duu scrusciu di scuppuluna ca ci foru?. 'Nchia boffii!! Scancia e porta u restu

    RispondiElimina
  2. Dai altre notizie. Che significa? Cos'e' successo?

    RispondiElimina
  3. Il primo a darle è stato il Presidente della Provincia, mentre il secondo l'ha dato padre Randazzo. Ci dovevate essere!! Irripetibile

    RispondiElimina
  4. SE IL SINDACO HA SBAGLIATO PASIENZA... SI POTEVA FARE I CAZZI SUOI. MA IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA..... PALERMITANO DICE LUI. MA MINZAGNOTO DICO IO, CHE PARLA DI POESIA BEHHH. PADRE RANDAZZO, PENSI ALLA FONDAZIONE GIOACCHINO ARNONE. PRIMA AVEVAMO IL PRESIDENTE OPERAIO ORA A MARINEO C'è IL PRETE PALAZZINARO PER NON PARLARE DEL COIRES E LA TRESCA SPATARO.

    RispondiElimina
  5. aspè aspè.. io sono stato fuori e non ne sapevo niente... cosa è successo??? dai fatemi sapere.......

    RispondiElimina
  6. il sindaco non ha detto niente di nuovo o di particolare che non abbia detto prima di allora.Il premio è cosa importante, ma bisogna rivedere un po il modo di ringiovanirlo, così come tante cose in questo nostro paese.E' forse una bestemmia? sicuramente questo modo di parlare ha pestato i piedi a chi negli anni, grazie al premio di poesia ha vissuto 3 ore di gloria e qualche mese gratis.e poi, franco sa che non si può togliere il premio, perchè altrimenti spataco cosa avrebbe da fare? ormai gli rimane solo il ruolo di giurato e quello di confratello( SANCIRO)

    RispondiElimina
  7. anonimo sopra sei solo una merda!!!

    RispondiElimina
  8. anche se aspataro rimane solo questo...caro appestato lui ha un passato da attore principale da raccontare tu di quali curtigghiu nesci? chi marca di vilenu hai nta lu stomacu? tu mancu si campi 500 anni puoi vivere 3 anni di gloria...oppure la vorrti vivere scrivendo ste cavolate? attenta a mia va viviti un bicchirinu.

    RispondiElimina
  9. Cari Spatariani stativi zitti, picchì tuttu chiddu chi si fa piora è beni sulu di stu sinnacu, chiddu chi non funziona è culpa di la vecchia amministrazioni. Piora li seguaci di Manucavuda vonnu vidiri sulu sangu, comu li vampiri, và comu diri SUNNU ASSATANATI quindi...........SILENZIU..........piora, c'è tempu.... a matra para di misi........quannu lu canuscinu bonu, poi vi sfuati.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog