Avete mai visto un alieno?
Da oggi, dato lo strapotere dimostrato in questo ultimo mondiale, Valentino Rossi a parere nostro dovrebbe essere chiamato L'EXTRATERRESTRE. Incredibile la volontà e la forza di questo ragazzo che gara dopo gara ci fa alzare i sederi dalla sedia e di volta in volta restare esterrefatti.
Dopo due anni di fatica, chiniamoci davanti all'italiano, 8 volte CAMPIONE DEL MONDO.
Secondo me, gli italiani non devono affatto essere ogogliosi e "chinarsi" come dite voi innanzi un soggetto come Rossi.
RispondiElimina"Dopo due anni di fatica" ?????????????????????????????????????(viaggi, auto, moto , belle donne, discoteche......)????????????????????????????
Ma dove vivete ?????????
Fatica Rossi, e allora tutti i precari, disoccupati, operai e contadini che percepiscono livelli retributivi prossimi a quelli di sussistenza,(in italia almeno alla sussistenza molti arrivano) che fanno ?
V. Rossi soggetto che ha evaso il fisco per 60.000.000,00 di euro.
Cioè, in parole precarie, questi 60mln, l'operatore pubblico li prenderà dalle tasche degli italiani, e a maggior ragione da quei soggetti che volenti o nolenti non possono evadere, e cioè lavoratori dipendenti.
APRIAMO GLI OCCHI !!!!
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/valentino-evasione/valentino-evasione/valentino-evasione.html
Per me è uno degli sportivi più forti della storia!!! FORZA VALEEEEE!!
RispondiEliminaPER ME VALE è SEMPLICEMENTE UN grande!!!
RispondiEliminaInchinarmi di fronte ad un ignorante del calibro di V. Rossi???!!! Ma siete fuori???!!! Sono d'accordo con l'autore anonimo del primo messaggio!!! Mi meraviglio di voi provocopuscolo!!! Scrivere delle cose così oscene... è proprio vero: in un modo o nell'altro dovete comunque "provocare", ma stavolta, mi dispiace dirlo, in peggio!!!
RispondiEliminaValeeeeeeeee sei il mio idolooooo!!
RispondiEliminama certo che menti contorte ce ne sono!!! lo avranno scitto perche' ha vinto 8 mondiali nn perche' evade il fisco...sportivamente...e comunque valentino secondo me e' veramente un grande
RispondiEliminapovera Italia che si aggrappa a futilità solo per moda e vizi comuni. povera Italia che rende idoli persone solo per poi guardare se stessi e misirarsi con queste e dopo bisognerà acquistare una bellamoto, avere una bella donna, degli occhiali da sole appropriati...
RispondiEliminauno schifo. povera Italia
povera Italia, se non si sa gioire per un evebto sportivo; povera gioventù bruciata se si nasconde la propria invidia dietro parole fatue; perchè diciamocelo: se noi fossimo stati al suo posto, sai che santi!!!!!!Allora siamo almeno onesti! ha sbagliato, ed è giusto che paghi, ma ha anche vinto e se ne deve riconoscere la grandezza.E poi....bravi prov...ogni tanto bisogna anche sdrammatizzare la vita, altrimenti che vita sarebbe?
RispondiEliminaPer me è un idolo, lo stimo come persona è un grande. Domenica mi ha fatto sognare, mi ha regalato l'emozione più forte della mia vita..... GRAZIE VALEEEEEEEEE!!!
RispondiEliminacerto che state dimostrando un'ignoranza sovrumana, e mi riferisco a quelli del provocopuscolo!!!! avete fatto addirittura un post per parlare di valentino rossi, definendolo un 'alieno!!!!. premesso che anchio alle sette di domenica ero dvanti alla tv, vorrei ricordrvi a voi che seguite solo calcio e motori , che la vera impresa di giornata di cui lo sport italiano dovrebbe vantarsi è la vittoria nel campionato del mondo di ciclismo di alessandro ballan!!!
RispondiEliminavoi ignoranti del provocopuscolo nenche sapete chi è, e fate fimta di parlare di sport parlando di rossi solo perchè mediatico. e ballan dove lo mettete??? sono entrambi campioni del mondo, con la differenza che ballan si è fatto 271 km!!!!!!!!! col culo piantato su un sellino pedalando!!!!. quindi se parlate dìichinarsi io lo farei piu per ballan che per rossi. peraltro potevate cogliere l'occasione parlando di ciclismo di salutare e ringraziare paolino bettini che ieri ha chiuso la sua straordinaria carriera dopo avere vinto 2mondiali di fila un 'olimpiade tre coppe del mmondo di fila(record) e classiche a ripetizione. ah ora aspetto il primo imbecille che deve dire che i ciclisti sono tutti dopati!!! i ciclisti citatai da me n hanno mai avuto alcun tipo di problema col doping!!! e cmq se i calciatori o piloti fossero controllati un centesimo di quello che avviene nel ciclismo sarebbero tutti squalificati!!
peraltro cè da dire come un ciclista che deve affrontare la corsa piu importante dell'anno con la prospettiva di doversi fare 7 ore di corsa , viene svegliato alle 5 del mattino per i ocntrollli a sorpresa, io presumo che ronaldinho , kaka, maicon o cambiasso abbiano dormito fino alle 11!!!! quindi rispetto
tanto nn c'e bisogno di dire che i ciclisti sono tutti dopati... basta pensare che si fanno 271 km. come dici tu e ci arrivi con la testa da solo a capire se sono dopati.tu dirai: no! sono allenati. si si allenati tu tutti i giorni 24 su 24 e poi vedi se ti fidi lo scatto che ha fatto Ballan.. ahh scemo ormai il ciclismo e' finito!! vedi solo doping solo la bici..lo vuoi capire o no!!!
RispondiElimina