Siamo lieti di annunciarvi che la discarica tanto discussa nell’articolo da noi pubblicato l’8-05-2008, come è possibile notare in foto, finalmente è stata del tutto bonificata. Da adesso in poi, speriamo di non sentirci più obbligati a denunciare apertamente gli accumuli di rifiuti (divani, materassi, tonnellate di copertoni che si trovavano in un evidente stato di abbandono e, come se non bastasse, gente impegnata a scaricare camion di calcinacci). Se volete contribuire alla nostra iniziativa, ossia quella di cercare in tutti i modi di mantenere il nostro paese in uno stato migliore di quello attuale, vi preghiamo di aiutarci denunciando l’abbandono dei rifiuti direttamente alle forze dell’ordine. O piuttosto, se lo ritenete possibile, trasformatevi pure in dei veri investigatori, scattando delle foto e inviandole al nostro sito internet. In tal modo non farete altro che dar forza al nostro progetto, rendendo noto l’accaduto ai nostri lettori e invogliandoli a procedere nella stessa direzione. Attraverso queste parole, speriamo di riuscire a sensibilizzare marinesi e non al fine di garantire e tutelare la bellezza estetica del posto in cui viviamo.
In conclusione, come potete notare, il cartello in foto indica “Area Videosorvegliata”: sarà vero? Sperando che la risposta sia positiva, ci auspichiamo che attraverso questo impianto si potrà salvaguardare la zona, attivando interventi atti a smuovere le coscienze di chi, a tal proposito, si dimostra superficiale.
Finalmente ... era ora che l'isola venisse ripulita ... e spero che sia "anche l'ora" che i cittadini capiscano di rispettarla per non ridurla nuovamente in una discarica i cui possa trovare posto tutto di tutto!!!!!
RispondiEliminafinalmente a marineo si respira aria nuova e pulita.speriamo che la buona volontà della nuova amministrazione sia supportata da una buona volontà dei cittadini di non distruggere quello che si costruisce.BRAVO FRANCO.CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina