
Provocopuscolo augura a tutti i suoi lettori ed al mondo intero un augurio di una serena Pasqua con un pensiero particolare a coloro i quali oggi non potranno festeggiare nelle loro case ed ai cari delle vittime del terremoto in abruzzo.
Tenete duro ragazzi!
Tenete duro ragazzi!
i limoni lasciamoli stare, meglio LE MONDE
RispondiEliminaGrazie e buona pasqua anche a voi!!!
RispondiEliminaTANTI AUGURI DI UNA SANTA PASQUA AI RAGAZZI DI PROVOCOPUSCOLO ED UN SENTITO RINGRAZIAMENTO PER L'OPPORTUNITA' CHE CI DATE.
RispondiEliminacorcunu si futti l'acqua di la bbrivatura di lu strasattu abusivamenti cu un tubbu niuru ntrummatu direttamenti nna la testa di l'acqua ma è possibile ca nuddu dici nenti sugnu unu ca veni di villafrati a pigghiari l'acqua, cu si futti l'acqua e virgcinuuuuu.
RispondiEliminannastu paisi c'è cu si futti l'acqua e cu si chiui l'aiuoli,e nuddu pari ca dici nenti,poi ti trovi u parrinu ncapu u sceccu e succedi u viva maria,matri ma chi paisi è.(da notare la scrittura minuscola)
RispondiEliminaAllura siti duri vi dissi ca corcunu si pigghia l'acqua di la bbrivatura di lu strasattu aaaaabusivamente
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaAllora forse non mi sono spiegato qualche gentelman si sgraffigna l'acqua di lu strasattu. aiutoooo.
RispondiEliminama dico è possibile che questo argomento non interessa a nessuno?
datemi una risposta .cosa fare.a chi rivolgersi. insomma non è giusto che l'acqua pubblica .......................... e virgcinoooooooooooo chi si futti l'acqua,,,,,, aiutoooooooo.
CORCUNU A MARINè SI TRASI L'AIUOLI SARA' COCCHI PARENTI DI CHIDDU CHI SI FUTTI L'ACQUA.
RispondiElimina