Cerca nel blog

15/09/10

17 anni fa la mafia uccideva Don Pino Puglisi... Per non dimenticare! (nuovo video)

 







Ecco il video inviatoci da Giusi Inguì
HAPPY HOUR 8 : il si' di P.PINO Puglisi

5 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=tkLN79jg7wg&feature=channel

    RispondiElimina
  2. HAPPY HOUR 8 : il si' di P.PINO Puglisi - IL VIDEO è ALLEGATO SOPRA

    RispondiElimina
  3. Complimenti vivissimi a padre Leo e al gruppo Shalom per tutto quello che fanno per il nostro paese.
    COMPLIMENTIIIII!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Silvia, i veri complimenti vanno fatti innanzitutto a Gesù!!Noi come gruppo shalom abbiamo lanciato un sassolino insieme a Padre Leo, poi, come si è visto, tantissimi ragazzi di gruppi e realtà differenti partecipano puntualmente....
    ringrazio e mi complimento con la confraternità GMG, la Gifra, Il gruppo Speranza, le sentinelle del mattino e tutti i ragazzi che hanno partecipato....alla prossima!!!
    p.s.: grazie mille ai provocopuscolini

    RispondiElimina
  5. Nel nostro Paese finalmente stà cominciando una grande opera di Evangelizzazione: compito unico e grande della Chiesa...! La Chiesa, la Parrocchia, non si ferma solo tra le sue quattro mura ma finalmente stà cominciando ad uscire fuori! Per le strade di una Marineo che ha bisogno di giovani che evangelizzano i giovani, voci giovani che portano la Speranza di una fede sentita e toccata con mano ad altri giovani che non credono più, che non hanno più la Speranza dentro! E anche noi come Padre Puglisi siamo invitati a dire tutti quanti il nostro Sì alla Vita! Grazie ragazzi, grazie Don Leo...grazie mille "provocopuscolini" per questo articolo...ma soprattutto grazie a Gesù per le grandi cose che stà compiendo a Marineo!
    :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog