Cerca nel blog

01/12/07

BOSCHETTO IN VIA DI MIGLIORAMENTO

Al Boschetto, ultimamente, è stata realizzata una bellissima recinzione in pietra a cura delle manutenzioni forestali. Essa ha sostituito la "fiacca" e "danneggiatissima" staccionata di legno che i soliti barbari incivili hanno reso irriconoscibile, distruggendola ed eliminandola del tutto.
Effettivamente è stato fatto un ottimo lavoro che ha portato vitalità alla zona,
ormai quasi del tutto trascurata. Il muro è stato costruito fino al vicolo e, come se non bastasse, è stata realizzata una scala in pietra per consentire il passaggio a tutti coloro i quali volessero accedere al campetto verde.

Speriamo che i soliti vandali riflettino bene prima di danneggiarlo nuovamente poichè in caso contrario
si tratterà di risorse,
finanziarie ed ambientali, sprecate.

Sempre fiduciosi, vi invitiamo ancora una vota ad assumere un comportamento corretto e civile, per un maggiore rispetto verso le cose pubbliche.

3 commenti:

  1. questi ed altri preziosi interventi di manutenzione sono stati effettuati dalla squadra della forestale composta da persone di marineo che lavorano e grazie a questo impiego a tempo determinato e ai sussidi di disoccupazione da esso derivanti riesce a campare famiglia...e pensare che c'è chi aveva intenzione di togliergli tutto questo regalando il boschetto ad alcuni per uno stupido locale.a proposito qualcuno ha notizie di quel progetto?spero per tutti che sia stato cestinato!

    RispondiElimina
  2. Passando dal boschetto sono rimasto meravigliato dall'ottimo lavoro che la squadra della forestale ha eseguito in queste settimane.Il muretto fa da decorazione alla zona,rendendola più invitante - peccato,il campo di pallavolo dovrebbe essere demolito al più presto, ormai è letteralmente inutilizzabile. Nonostante tuttto mi compimento nuovamente per questo bellissimo intervento di manutenzione. Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  3. a questo punto vorrei soltanto sapere il perchè di quella sbarra verde che impedisce l'ingresso.posso capiore limitare l'accesso a macchine e motori ma in questo modo diventa difficile entrare anche a piedi! se porto mio nonno al boschetto o un portatore di handicap come posso farlo entrare? spero si riesca a trovare una soluzione pratica anche per questo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog