Cerca nel blog

01/12/07

U.(nni) S.(cuppà) u' MARINEO???

Pubblichiamo per dovere di cronaca quest'esposto giunto alle nostre mani solo ora, ma datato 31 luglio 2007, con cui i dirigenti della Società Sportiva U.S. Marineo spiegano secondo loro le cause per cui, nel corrente anno, il paese di Marineo non ha più una squadra di calcio.
Dite anche voi la vostra in merito alla situazione perché d'altronde, la fine di una squadra di calcio in un paese come marineo non può passare inosservata...

CLICCA SUL DOCUMENTO PER INGRANDIRLO

4 commenti:

  1. ma in che lingua è scritto? sicuramente non in italiano!
    probabilmente avranno preso talmente male lo scioglimento della società che hanno deciso di berci sopra per dimenticare e presi dalla sbronza hanno scritto questa assurda lettera.
    io ancora non ci credo!

    RispondiElimina
  2. al di là degli errori grammaticali della lettera voglio dire la mia: io credo che il marineo calcio , se fallito si può considerare, lo è diventato a causa degli stessi dirigenti che hanno scritto questa lettera. ma non xkè nn sanno scrivere in italiano ma xkè per me SONO LORO CHE NON CAPISCONO BENE DEL CALCIO!!! la loro ignoranza è calcistica prima ancora che letteraria. da spettatore indiscreto di qualche partita ho visto fare alla società scelte politiche sbagliate. per politiche intendo la mancata garanzia dei talenti marinesi, il pagamento sottobanco SOLO DI ALCUNI GIOCATORI mentre gli altri ricevevano FASOLI. perchè non dite a tutti, cari dirigenti, quanti soldi davate ai giocatori che venivano da altri paesi? a questo dovevano servire i soldi del comune? i finanziamenti sarebbero dovuti servire al pagamento delle trasferte, ai completini. NON AL SALARIO DI COLORO CHE CREDEVATE ESSERE CAMPIONI DI CALCIO CHE VENIVANO DA FUORI. per non parlare degli allenatori reclutati pure nei bassifondi palermitani. MA AVEVATE PURE IL CORAGGIO DI CHIEDERE SOLDI AL COMUNE? dopo l'indecorosa figura fatta fare all'intero paese in quella famosa rissa di anni fa, dove tutti i rotocalchi sportivi ne parlarono per giorni (ricordo ancora mughini dire a contro campo: "... quei bastardi di marineo...")? ma per favore. avete falòlito solo per un motivo: NON AVETE SAPUTO INFINDERE MAI AI GIOCATORI DLE MARINEO UNA SANA CULTURA SPORTIVA CHE è LA BELLEZZA DEL VERO CALCIO. ricordo di partite che si "armavano tipo una guerra in campo... va bene la rivalità tra squadre e paesi purchè questa sia sana. apprezzo comunque il gesto che avete4 fatto di farvi da parte. almeno ci sono speranze per il futuro di avere una società seria. non affibbiate dunque le colpe al comune che nn vi dà soldi. affibbiatele a voi stessi. RIPETO: SIETE VOI CHE NON CAPITE BENE DEL CALCIO

    RispondiElimina
  3. Bene, lo scioglimento è avvenuto non entrando nel merito gestionale della società posso condividere e non condividere. Ma il comune L'assessore Ciaccio COSA HA FATTO (dal mese di luglio) E COSA STA FACENDO. I PISCI FETI SEMPRI DI LA TESTA E A CAPO DELLA SOCIETA' anche il comune sindaco in testa ha contribuito allo sfascio totale. VERGOGNA!!!!!

    RispondiElimina
  4. bedda matri focu granni!!! minimu minimu ci vulissi arrè almeno la sQuola dell'obbligo... nun vi dicu l'asilu... ma kidda di l'obbligu si!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog