La vigilia di Ferragosto Marineo ha assistito ad uno spettacolo senza precedenti.
Armati di scope e idropulitrice, i nostri neo-consiglieri comunali hanno pulito con estrema cura le aiuole di Corso Vittorio Emanuele (Il Piano) che, tra cani randagi,sgracchi di vecchi, gomme da masticare, polvere e sporcizia varia, si erano ridotte in uno stato pietoso.
Questo è da considerarsi un grande esempio di servizio verso la comunità marinese e di rispetto per i beni pubblici.
Questo è quello che ci vuole: Chi viene eletto dal popolo deve ricordarsi ogni giorno l'impegno che ha preso con la società, mettendosi al servizio di essa in qualunque modo e per qualunque bisogno. I piedistalli togliamoli di torno!
Ci sono tante cose da risolvere per le quali la scusa "non ci sono soldi" non è ammissibile. Piccoli lavoretti che, come questo, bisognano solo di un po' di buona volontà e di qualche scopa...
Sperando che questa meritevole azione si ripeti nel tempo, proponiamo per le prossime volte di coinvolgere anche volontari di Marineo che sentono dentro il dovere civile di custodire e valorizzare il bene comune del proprio paese.
Continuate a dare l'esempio voi amministratori e state tranquilli che la gente vi aiuterà!
Complimenti.
ma la nuova amministrazione comunale nn è tendenzialmente di centro sinistra? no perkè questi video mi sembrano più video di propaganda tipo fascista che altro!non è forse così?tra l'altro mussolini prima della sua sterzata fascista era stato socialista!!stiamo forse assistendo ad una conversione del nostro sindaco,abbiamo in giro anke una maggiore presenza polizia municipale!!boh.....
RispondiEliminaneanche io, a tempo di elezioni,sono stato d'accordo con questa amministrazione. purtroppo su molte cose devo ricredermi. quello di cui mi sto sempre piu convincendo è che non è il colore politico che può cambiare le sorti di un paese bensi le persone che ne hanno interesse. se questa amministrazione porterà del bene a marineo, allora che ben venga anche fra cinque anni. non mi interessa se sono di destra o di sinistra.
RispondiEliminaPER LE CHAT: io nn la definirei propaganda politica ma SENSO CIVICO! spero continui così.
RispondiEliminama va a cagare, senso civico!!! baffiare cu anticchia d'acqua me lo chiamate senso civico???
RispondiEliminaio voglio vedere se non passassero gli spazzini se avrebbero il senso civico di andare a raccogliere munnnizza puzzolente!!!! si schifierebbero!!1 vi fate prendere in giro da gente che con la scusa di fare il consigliere si prepara il terreno pi mpustarisi a cocchi banna
E' stata tutta una messa in scena!! Essendosi insediati da poco e non avendo avuto mai e dico MAI, la fiducia della gente(intendo il PD),a parte aimè queste ultime elezioni, hanno deciso di dare un colpetto di idropulitrice per far parlare bene la gente di loro e dei loro gesti, facendo così intendere " CHE LE COSE STANNO CAMBIANDO "....Gente aprite gli occhi, state attenti fate passare il primo annetto, il secondo e dopo ne riparliamo. Quando cominciaranno le prime liti, quando i dipendenti comincieranno a voltargli le spalle, ecco quando ne dovremo riparlare!! Per ora fateli insediare e man mano vi farò vedere come vorranno scappare da quella macchina infernale quale è il COMUNE(sopratutto quello di Marineo con un debito pari a 2 milioni di euro)!!
RispondiEliminaDi venanzio dice: Propaganda Fascista è il termine esatto per definire questa buffonata...la riproporranno in video fra 5 anni tra le cose buone che ha fatto l'amministrazione...mah..è assurdo...e meno male ca su comunisti...
RispondiElimina...invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ahahaha
RispondiEliminaMa va (d)a Kakà(il giocatore )ha detto parole sante. Riflettendo su ogni sua singola frase non posso fare altre che concordare pienamente.... Attendete gente ancora i nodi devono arrivare al pettine.
RispondiEliminama picchi' aviti a parrari sempri avanti avanti!
RispondiEliminafacitili zittiri a sti 4 babbi!
Per tutti quelli che remano contro e vedono in questa cosa un retrogusto di regime. Io ho votato per Franco e non sono pentito, sicuramente voi non avete fatto altrettanto e speravate nell'ortodosso di turno per entrare in qualche coperativa mpalermu, itivi a sbriacari e ni videmu a natri cinc'anni.
RispondiEliminascusate ma il ruolo di chi ci governa è questo? allora bene siamo messi.
RispondiEliminan.b. ogni comunità ha l'amministrazione che si merita e noi ci meritiamo questi.
intanto loro hanno dato l'esempio da amministratori..tu da semplice cittadino cosa hai fatto!?!?nn ti meravigliare tanto!!!bravi continuate cosi!!
RispondiEliminaa marineo purtroppo c'è la brutta abitudine che se qualcuno non fa nulla viene criticato, e questo mi potrebbe star bene, ma criticare chi lavora per il bene del paese , per me è parlare a vanvera, cioè sensa cognizione di causa, ma statevi zitti.
RispondiEliminada semplice cittadino io pago fior di tasse e mi aspetto ke il paese sia pulito che lo facciano gli spazzini o il sindaco poco mi importa
RispondiEliminaio da semplixce cittadino sto a guardare te che fai il cr***** dietro all'armata brancaleone :)
RispondiElimina