Cerca nel blog

18/11/08

I quartieri sotto le stelle!!!


Chi l’ha detto che per passare una serata romantica e/o divertente sia giocoforza andare a Palermo? Ora c’è uno spazio per gli amanti della movida notturna anche a Marineo!!! E se il nostro capoluogo regionale ha il vicolo sotto le stelle noi abbiamo fatto di più: interi quartieri sotto le stelle! Per avviare l’iniziativa i rioni Calvario e Cannolicchio da QUATTRO notti in qua sono stati opportunamente oscurati tramite interruzione di illuminazione pubblica per consentire a chiunque vi si rechi una perfetta visuale del cielo stellato. Il servizio sarà ottimizzato nei prossimi giorni, quando anche i privati cittadini che sino ad ora hanno acceso le loro lampade esterne per fare un po’ di luce, riceveranno l’ordine perentorio di non interferire cercando di boicottare ancora l’iniziativa.

7 commenti:

  1. E' davvero una vergogna!!! Ho sentito dire che la giunta ha deciso di spegnere a turno i quartieri per risparmiare qualcosina. Spero non sia vero perchè altrimenti la situazione è davvero drastica.

    RispondiElimina
  2. hai hai acosa n'arridducemu!

    RispondiElimina
  3. 4 notti? viditi ca chiossa' avi

    RispondiElimina
  4. Siddu ai un misi nca mi sentu n'ta lu periodu di la guerra quannu ali 6 e menza scurava. Ora è la stessa cosa è vergognoso. Secunnu mia lu ninnacu picciuli unn'avi veru.

    RispondiElimina
  5. nn sn 4notti ke noi zona calvario siamo senza luce...è una vergogna..nn so cosa aspettano x aggiustare qst situazione!!!

    RispondiElimina
  6. Io ho deciso di oragnizzare un "Marineo sotto le stelle fest 08" ci sarà sasizza arrustuta e vino a volontà...sempri si vuatri arrinisciti a vidiri cocchi cosa però!!! il raduno è per stasera alle 23.30 rione cannolikkio... siete tutti invitati a partecipare!!!

    RispondiElimina
  7. s.r. vice pres. consiglio bravi ragazzi cosi mi piacete ironici intelligenti e mai volgari. Mentre negli attacchi personali non firmati molto meno anzi affatto e chiunque sia l'oggetto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog