Cerca nel blog
17/11/08
Mastru Ninu: allegria ed entusiasmo di vivere marinese in confezione da 1 metro e mezzo
Nome: Mastro Nino
Cognome: Tuzzolino
Età: 60 anni
Professione: "Precostruttore"
Missione: usare la musica e l'intrattenimento per regalare un pò di gioia e serenità alle persone; animare la vita della nostra società girando con un Banda-Camion lieto e festoso.
Un delizioso ometto gira col suo Banda-Camion per le strade del nostro paese colorando e rallegrando ciò che si lascia alle spalle con l'aiuto della sua musica spensierata e di luminarie che avvolgono completamente il baldanzoso mezzo.
Saluta, lancia auguri, canta e vuole dare speranza...
Poi, quando trova la giusta location, ferma la sua carovana, prende in mano 2 o 3 o 4 o 5 strumenti e si mette a suonare simpaticamente in mezzo alla gente, donando autentici momenti di lieto vivere a chi lo guarda e lo ascolta.
Questo è il nostro Mastro Nino: un piccolo grande uomo che regala svago ed emozioni al paese, volontariamente e con immensa passione!
Bravo Mastro Nino! Il mondo ha bisogno di persone come te.
A Natale ci aspettiamo una mega slitta...
Continua ad offrire la tua magia a questo paese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' davvero straordinaria la felità, l'allegrià, la letizia che riesce a trasmettere alla gente. Di questa gente ce ne dovrebbe essere tantissima. W MASTRU NINU E W MARINEO!!!
RispondiEliminaQuannu passa cu du furguni mmardatu ni da manera mi fazzu troppu risati!!! Penso che poche persono riuscirebbero minimamente a pensare ciò che lui fa tra le strade del nostro paese. E' davvero un piccolo grande uomo.
RispondiEliminaCos'è un elogio alla follia...chistu è pazzo!!!
RispondiEliminaFa nu' burdell esagerat!!
RispondiEliminaMa smetetela imbecilli, non sapete per niente riconoscere l'arte... Non sarà una forma usuale ma d certo è un qualcosa che mi diverte tantissimo. COMPLIMENTI MASTU NINU!!!
RispondiEliminaQuando nelle prime ore della mattina passa di tanto in tanto vicino la mia sede di lavoro provo da un lato emozione e dall'altra tanta vergogna perche' tutti i collaboatori del mio Ufficio ed i miei colleghi degli altri Uffici sanno che io sono dello stesso paese del "Sig. Tuzzolino/pazzerello" e mi sfottono. Ma io tengo alta la marinesita' e lo elogio a 360 gradi per quel che fa ... rallegrar una cittadinanza. Forza ... venga avanti e si prsenti il prossimo candidato pazzo-marinese ... la selezione si terra' presso la sede "PROVOCOPUSCOLO" verso la fine del mese ... munirsi di carta del documento di riconoscimento ... non sono ammesse raccomandazioni ma solo "panza e prisienza" ...
RispondiEliminaMastru Ninu è un grande!
RispondiEliminaComplimenti al nostro menestrello anche pèazzerello se volete. Ma una cosa la dovete tenere presente, sopratutto chi sfotte, il signore in questione è denominato Archimede per la genialità e l'inventiva con cui ha svolto il suo lavoro di costruttore di prefabbricati, la precoswtruedile l'hga inventata e creata luicon gli sfotto di allora, adesso ha anche una sede nello scorrimento veloce ed una in Viale Regiuone Siciliana, ed è stato precursore dei tempi vista l'attuale diffusione delle strutture prefabbricate. Tecnologia costruttiva d'avanguardia, guardate e documentatevi su sui lavori che ha fatto. Sto signore è davvero un piccolo grande uomo. Complimenti Mastro Nino detto ARCHIMEDE
RispondiEliminaMASTRO NINO HA DIMOSTRATO DI ESSERE, SOPRATTUTTO NEL LAVORO , UNA PERSONA DI GRANDE CAPACITA E MOLTO INTELLIGENTE.
RispondiEliminaE' UN RIVOLUZIONARIO UNA PERSONA VERAMENTE LIBERA DA QUALSIASI CONDIZIONAMENTO .
IO CREDO CHE MOLTI APPREZZANO QUESTO SUO MODO DI IMPIEGARE IL TEMPO LIBERO.
RISPETTIAMOLO E SOSTENIAMOLO SEMPRE.
LANCIO L'IDEA DI ORGANIZZARE UN RADUNO DI ARTISTI COME IL SIG. TUZZOLINO E FARE UNA BELLA FESTA PUBBLICA.
IN UN MOMENTO DI RECESSIONE CI AIUTEREBBE TANTO.
MARINESE EMIGRATO.
Complimenti ad un uomo che sa camminare in mezzo ai suoi simili senza la maschera che lo nasconde dal pregiudizio.
RispondiEliminaW la libertà di fare quello che si vuole nel rispetto degli altri.
W Mastro Nino che ci riesce.
Mastro Nino lei è già una leggenda.
Io vorrei essere come lui. Un uomo che lascia alle spalle ogni malalingua e fa quello che gli pare. Qualcuno dice che sia pazzo ma sfiderei chiunque a creare l'impero che ha lasciato ai figli. A questo punto spero di impazzire anche io. Grazie Mastru Ni!! Grazie!!
RispondiEliminaContinua col tuo messaggio di sana allegria e ricordati che i geni sono stati sempre incompresi...ai posteri l'ardua sentenza!
RispondiEliminaUn'anonima della tua età.
w mastro nino...aret musica.......
RispondiEliminaw mastro nino...arte musica.......
RispondiEliminamandiamo Mastru Ninuzzu alla corrida!!!!
RispondiElimina