Cerca nel blog

07/11/08

Esempio Di Trazzera. Ma TRAZZERA PERO'!!!

Senza usare mezzi termini, cominciamo col dire che bisogna mettersi le mani ai capelli!

E' ormai diventato troppo pericoloso attraversare con la propria macchina la strada che costeggia il boschetto comunale, poiché la situazione del manto stradale è veramente inclassificabile.

Che non vi venga in mente di percorrerla con bici, motori, tricicli e lambrette perché il minimo che vi può capitare è la rottamazione immediata del mezzo, senza contributo statale.

E come se non bastasse, vista la quasi assoluta impossibilità di percorrere questa via, iniziano a sorgere i primi effetti collaterali: infatti ultimamente tale stradella è diventata meta di non pochi anziani, che vi si recano furtivi per svuotare le loro vesciche, senza essere notati da occhi indiscreti.

Ma non è tutto...

I coltivatori limitrofi ormai non innaffiano più i loro orticelli: basta infatti che passi una macchina su una delle tante pozze d'acqua(o gebbie?) che si formano durante le piogge , che il sistema di irrigazione è bello e pronto.


Stravacantìu a parte, invitiamo
l'amministrazione comunale a prendere immediati provvedimenti ...
oppure dobbiamo sempre aspettare la
denuncia di qualche cittadino pi COPPA DI L'OGGHIU SFUNNATA?

10 commenti:

  1. come potervi dare torto???

    RispondiElimina
  2. E' davvero in condizioni pietosissimeeeeeee..... Spero che l'amministrazione provveda a più presto, picchi ci staiu vidennu fari picca cosi, ma picca però!!!

    RispondiElimina
  3. se rimessa a posto, questa strada potrebbe decongestionare un pochino la via roma ...anche se meglio ancora sarebbe se a decongestionarla vossero tutte quelle grandiosissime teste di cazzo che si ostinano a parcheggiare la loro fottutissima auto un po come cazzo gli pare

    RispondiElimina
  4. bravissimo,mi hai levato il commento dalla bocca,potrebbe veramente aiutare tantissimo gli automobilisti che giornalmente impiegano decine e decine di minuti in via roma mentre ognuno si fa' proprio i fatti propri.Concordo pienamente con te!!

    RispondiElimina
  5. se la strada non può essere momentaneamente riparata a causa del disastroso stato nelle nostre finanze comunali, perchè l'amministrazione non prende provvedimenti contro i vigili urbani, che sono pagati e se facessero il loro lavoro onestamente, avremmo il traffico cittadino veramente decongestionato.Ma continuo a vedere, soprattutto nei vecchi, una cattiva volontà al lavoro, residui forse di memorie passate.Oggi chiediamo al Sindaco che si prendano seriamente provvedimenti: con multe ai trasgressori,controlli del territorio e presenza costante di almeno un vigile in piazza monumento, mentre gli altri controllano via roma e via agrigento, nelle ore strategiche(17,30/20,00)e nei punti strategici.Poi pensiamo appena possibile a fare riparare tutte le strade extraurbane.
    a.v.c.

    RispondiElimina
  6. Mi associo a chi ha scritto prima di me nel ribadire come quuesta ed altre strade dovrebbero essere prese in considerazione dall'Amministrazione comunale per garantire a noi cittadini una migliore viabilita' nelle vie del paese. Molto deve essere fatto per migliorare e riportare in un senso di civilta' il ns Paese e per far questo occorre oltre che l'impegno prioritariamente voglia di fare, volta' di fare!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. la strada in questione riversa veramente in condizioni pietose ed un eventuale intervento di ripristino non potrebbe che apportare un vantaggio per tutti dato che si tratta di una parallela della oramai impraticabile via roma.

    per quanto riguarda l'operato (o per meglio dire il "mancato" operato) di vigili e carabinieri per la viabilità del paese ci sarebbe veramente da scrivere chilometrici interventi! poi è veramente incredibile l'inciviltà e la mancanza dei marinesi (e non) malu-addiccati! che schifo!!

    RispondiElimina
  8. A mio avviso la colpa è dell'amministrazione. Si è dimostrata completamente assente. Non risesce ad organizzare nulla. Che vergogna!!!

    RispondiElimina
  9. sapete qual'è la verità che in questo paese ognuno fa quello he cazzo vuole...basta con gli eccessi di buonismo

    RispondiElimina
  10. diffondete l'iniziativa, di questo blog, fanciulli:

    http://www.antoniodipietro.com/2008/11/no_allammazza_blog.html

    cartabaggiana
    http://estatesammartino.splinder.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog