Non è certo uno di quei miraggi che colpiscono sotto il sole cocente del deserto; non è neanche opera del desiderio esaurito dal genio di una lampada… figuratevi quindi se è un regalo natalizio arrivato in ritardo! Niente di così etereo, questa volta è davvero il sogno che diventa realtà:
LE POSTE DI MARINEO
HANNO FINALMENTE UN SISTEMA DI REGOLAMENTAZIONE
DEL TURNO!!!
NEL 2009!!!
Nel 2009 abbiamo per la prima volta una macchinetta che ci sputa fuori un biglietto con un numerino e che ci permette di andare in tutta tranquillità fuori a posteggiare la machina in terza fila, evitando così che orde di vecchiette, assetate di pensioni, ci freghino di soppiatto il posto!!!
Eviteremo di comprare sacchi a pelo per i soggiorni nei locali della Posta e le suore non dovranno più sfamarci!
Lo Spirito Santo ha portato il senno a chi amministra le Poste Marinesi e l’ha convinto a realizzare quest’opera di bene per la collettività. Abbiamo atteso anni per quel benedetto tagliandino che disciplinasse le quotidiane resse che c’erano alla Posta, e finalmente adesso l’abbiamo!
E ALLORA GAUDIO E TRIPUDIO GENTE! MARINEO E’ TROPPO AVANTI!!!
FINALMENTE!!!!!!!!
RispondiEliminauna cosa la devo dire hanno fatto troppo turni...troppi!!!!l'altra volta avevo il numero A10...e dopo solo 1 ora di attesa nel tabellone mi vedo spuntare A02....ke dovevo fare mi sono alzat e sono andat a prender un caffè....lunghissimooooooo!!!!!!!
Finalmenteeeeeeee!!!!! e comu pottiri fariiiiiiiiiii????
RispondiEliminaFinalmente lo dico pure io ... cosi' mi evitero' di fare, una volta entrato, sempre la classica domanda da bambio deficente: "buon giorno a tutti (silenzio piu' totale) chi e' l'utimo?!?" e a codesta richiesta segue la piu' classiche delle risposte "mi scusi ma l'ultimo e' Lei!" ...
RispondiEliminaah, così ti rispondono alle poste qui a Marineo? Allora le gente è abbastanza educata... perchè a me, lla seguente domanda hanno risposto: "nca tu pezzu di curnutu"....
RispondiEliminaA quello di sopra: che hai fatto per meritare questa risposta?
RispondiElimina***********
E con la numerazione diamo addio alla famosa espressione della signora: "si nun vi zittiti vi eccu a tutti fora!".
Peccato che c'è sempre "il furbo" di turno che si infila pur avendo un numero non ancora chiamato ha la FACCIA TOSTA di sostenere che tocca a lui...mi è capitato proprio ieri...che schifo..."cu nasci tunnu nun pò moriri quatratu"!
RispondiEliminaMi dispiace ma la verità non è così bella come l'avete dipinto, infatti ci sono i furbi di turno che appena entrati staccano un biglietto per sportello, quindi hanno almeno tre biglietti, poi la cosa diventa ancora più tragica quando gli impiegati cominciano a chiamare sempre una lettera come se le altre non c fossero e alla domanda ma come mai "E' IL SISTEMA AUTOMATICO", alla faccia del sistema. Cmq l'innovazione è servita ma bisogna perfezionarla, chi vivrà vedrà!!!!!!!!!!!!......
RispondiElimina