
Da qualche giorno a questa parte, all’interno del nostro comune sono stati effettuati dei cambiamenti. Finalmente, l’attuale giunta ha cercato di dare un ordine, ad alcuni uffici che da sempre erano stati divisi per motivazioni sconosciute. Adesso la polizia municipale ha sede al primo piano del municipio, ma ciò che realmente importa è che finalmente tutta l’aria tecnica è stata spostata al centro di urno per anziani. Di certo questo trasloco offrirà un servizio migliore, aiutando la cittadinanza ad evitare i continui sali scendi da una parte all’altra, senza mai sapere dove recarsi precisamente.
finalmente una cosa bona!!!!!
RispondiEliminala verità è un po diversa......... o meglio le motivazioni........
RispondiEliminaNon è solo problemi di ufficio, ma di persone. Se ognuno fa bene il proprio dovere (senza perdere tempo a parlare del dovere degli altri) le cose funzionano meglio.
RispondiEliminail problema è una sola persona
RispondiEliminaQuesti sono gli impiegati assunti e le loro masserizie dell'amministrazione passata.
RispondiEliminaNo, sono le masserizie dell'attuale amministrazione!!!! Complimenti ragà, la foto esprime in pieno il caos e l'estrama confusino della situazione attuale.
RispondiEliminaIn un piccolo paese dell'entroterra siculo, un giorno la giunta comunale propose al Sindaco di acquistare uno scuolabus che accompagnasse a scuola i bambini dell'asilo. Il Sindaco li per li si mostrò entusiasta ma dopo attenta riflessione rispose: prima che si prepara il bando di gara, si presentano le offerte e si aggiudicano la fornitura, i bambini sono cresciuti e che ce ne facciamo del pulmino?
RispondiEliminaPenserete che sia una barzelletta ma è successo veramente....eccome se è successo!!!
ahahahahahahahah lu canusciu su sinnacu ma unnè cosa d'ora ahahahah
RispondiEliminapotremmo cominciare a ridere anche dell'attuale amministrazione!
RispondiEliminami pari di canuscilu su sinnaco di lu purminu e mi pari ca è parenti di chista amministrazioni
RispondiEliminaahahahahahaha... proprio così.
RispondiEliminace picca d'arridiri, è propia parenti strittu no pi diri ca parissiru parenti, è unu di la famighia
RispondiEliminaspero che si accorgano, quelli dell'ufficio tecnico dei lavori effettuati all'interno del centro per anziani in modo "volontario,senza leggi e progetti"alla faccia della legalita' e della trasparenza.
RispondiEliminaavete voluto la bicicletta, adesso pedalate!
RispondiEliminaogni popolo ha gli amministratori che si merita.marineo ha ed ha avuto dei politici molto capaci,ma non ha mai saputo metterli al servizio della propria cittadina,un po'per invidia un po' per pregiudizi vari ed in questo modo ha perso tantissime occasioni.adesso ci ritroviamo quest'amalgama mal riuscito che rispecchia l'altro amalgama mal riuscito che é il partito democratico,spero per il nostro paese che non si ripeta l'esperienza di Vito Pernice perche' per dirla in marinese stretto da allora"ancora unnamu pututu arripigghiari".Ilnon governo ,tanto ben attuato da questa amministrazione,non serve a nessuno,bisognerebbe,secondo me,avere un po' piu' di fantasia non sipuo' rispondere sempre "ca' picciuli un ci nne'"troppo facile cercate di aiutare le realta' locali e vedrete che qualcosa si cominciera' a muovere.Se siete tanto capaci cercate di trasformare la casa comunale in un posto piu' snello e meno inaccessibile.VI DO' UN CONSIGLIO FATE FINTA CHE CHIUNQUE SI PRESENTI NEGLI UFFICI SIA UN VOSTRO PARENTE vedrete che le cose si nelliranno da sole.
RispondiEliminaanche se volessero non sanno come si fa, sono abituati a demolire non a costruire e lo vediamo qui come a roma. si autodistruggono da soli.
RispondiEliminala massa sicuramente si ma per fortuna gli uomini che fanno la differenza sono pochi, e qualcuno capace lo abbiamo.
RispondiEliminaveramente più che un'AMMINISTRAZIONE sembra la CORTE DEI MIRACOLI
RispondiEliminamagari facessero miracoli
RispondiEliminachi è il "qualcuno capace"? vorrei conoscerlo anch'io
RispondiEliminaSENSA DUBBIO TUTTI I POLITICI VIVONO UNA VITA AGGIATA MA QUESTO NON CI DEVE PORTARE A GUARDARLI DI "MALOCCHIO"SE VUOI SAPERE CHI SONO UELLI CHE REALMENTE LAVORANO PER NOI SONO COLORO CHE NON SI VEDONO MAI UELLI CHE NON HANNO TEMPO (SUL SERIO)DI FARE FAVORI èGENTE CHE è POCO CONOSCIUTA PROPRIO PERCHE' NON HA TEMPO DI FARSI VEDERE IN TV O SUL GIORNALE.PROPRIO QUESTI SONO COLORO CHE ANDREBBERO VOTATI MA SICCOME NON LI CONOSCIAMO NON LI VOTIAMO PERCHE' "NON CI SERVONO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminacome non averci pensato!!!!!!!!!! hai perfettamente ragione! quelli che si vedono sempre GIRANO A VUOTO tanto x far vedere che ci sono e che COMANDANO, ma sono come le viti SPANATE, girano firano e non concludono niente, quelli che non si vedono invece sicuramente stanno facendso qualcosa e non possono mettersi in mostra, dare ordini, urlare etc. vabbè ke in quiesto c'entra anche il ceto sociale di appartenenza, le persone che ti circondano e il contesto familiare in cui ciascuno di noi è vissuto
RispondiEliminaPer la proprietà della par-condicio
RispondiEliminale multe in questo periodo vengono appioppate letterlmente "a destra" e "a manca". Quelli della "manca", che probabilemnte si ritenevano immunizzati dalla vittoria elettorale, stanno cominciando a sentire le conseguenze delle loro scelte, tanto che qualche familiare di amministratori,
colpito dalla "mazzata" o addirittura mazzate, ha detto fuori dai denti (e dalla grazia di Dio): ma cu ci lu facia fari a ddu cur******** di me f......... di irisi a mettiri nna si nciampi?
come vedete è solo una questione di convenienza,secondo un diffuso senso "civico"gli amministratori servono solo a "spidugghiari" le cose piu' velocement,diritti che dovremmo avere a prescindere dall'amico,e i marinesi,sempre fedeli a tali filosofia,si ritrovano,salvo qualche rara eccezione(vedi franco corrado),quasi sempre amministratori incapaci.COME DICEVO IN UN COMMENTO IL POPOLO HA GLI AMMINISTRATORI CHE MERITA.
RispondiElimina