Cerca nel blog

27/07/09

Torneo di Scacchi al centro C.A.R.P.E. di Marineo

clicca sul manifesto e sul bando per leggere tutte le informazioni sul torneo di scacchi.

9 commenti:

  1. scusate ho arroccato il re l'anno scorso...me lo potete buttare dal balcone del secondo piano ?

    RispondiElimina
  2. abbiamo un imperatore da buttare dal secondo piano. x te va bene lo stesso?

    RispondiElimina
  3. MARTE sembra quello che butta la pietra e si nasconde la mano. Ha scoperto la carta vetrata dicendo che al comune c'è puzza di fumo? Gli voglio ricordare che c'era puzza di fumo anche quando c'era l'ufficio tecnico. Nel cartello VIETATO FUMARE, esposto al pubblico, è reso noto il nominativo del responsabile che dovrebbe fare rispetare il divieto, per i cittadini utenti/dipendenti che non lo rispettano è prevista una sanzione amministrativa.

    RispondiElimina
  4. come le sanzioni che fra poco pageranno quelli del pd pugliese,per maggiori informazioni www.corriere della sera 2-3 pag..

    RispondiElimina
  5. visto che qst benedetto centro CARPE non serve a niente, trasformiamolo in un CENTRO SCARPE, un punto di raccolta di scarpe usate ma ancora in buono stato dove tutti possono lasciare scarpe che non mettono + e dove, chi ha bisogno può trovare delle scarpe anche ottime che non potrebbe permettersi di avere altrimenti.

    RispondiElimina
  6. mi rivolgo alle teste pensanti di questa amministrazione, ed alle persone per bene che sono sedute in consiglio: ma vi rendete conto che la nostra marineo è un'anomalia continua? l'anomalia è il sindaco, ed il suo modo di amministrare.

    in primis, avete eletto alla vicepresidenza del consiglio il fratello del sindaco, che equivale a dire, io faccio le cose, e metto alla vicepresidenza dell'organo che deve controllarmi mio fratello;

    avete assistito impassibili ad un anno di folleggiamenti da un argomento all'altro, aumento tarsu inclusa;

    gli avete permesso di dire e fare tutto ed il contrario di tutto, frgandosene se smentiva iniziative o impegni presi da tutti voi;

    con tutte le congragazioni, fuochi d'artificio in testa, è riuscito ad incrinare i rapporti;

    è riuscito ad imporre un divieto di sosta in piazza, per permettere agli anziani a cui paga l'affitto, di potersi sedere in mezzo alla strada, strafregandosene degli utenti degli esercizi commerciali che si trovano in loco. ma non è anche quello utilizzo di suolo pubblico? e i vigili, che fanno?

    in ultimo, la figlia che appare sui manifesti, assieme, dicono, al fidanzato, proveniente da un altro paese. mi chiedo se erano gli unici eleggibili a svolgere quel ruolo, e se non sono stati calpestati, come da un anno a questa parte succede sovente, la dignità e la professionalità di altre persone.

    allora, mi rivolgo alle persone citate in premessa: fate qualcosa per fermare questo pessimo ed arrogante modo di governare. non è nè onesto, nè corretto nei confronti di tutta la popolazione marinese, che un sindaco svolga in questo modo, a dire poco personalistico, la funzone per la quale è stato eletto. voi che avete ancora un briciolo di dignità, fermatelo! guardate con serenità dal di fuori ciò che va facendo, ed il modo in cui lo fa.....ma fino a quando pensate di appoggiarlo, e giocarvi il prestigio personale che vi siete conquistati giorno per giorno, durante tutta la vostra vita? ma cosa aspettate a prendere le distanze da un siffatto modo di amministrare?

    il mio vuole essere un grido di dolore contro la prepotenza e l'arroganza che voi state rendendo possibile, tramite il vostro appoggio personale.

    ribellatevi, ribellatevi.

    RispondiElimina
  7. Ma chi ha vinto il torneo?

    RispondiElimina
  8. da piazza marineo:
    Questi i nomi dei vincitori. Torneo under 18: 1° Ribisi Salvatore, 2° Rocco Angelo, 3° Sclafani Riccardo. Torneo Over 18: 1° Fiduccia Francesco, 2° Vivona Rosario, 3° Madonia Antonino. Torneo Semilampo (Assoluti) 1° Vivona Rosario, 2° Lo Jacono Francesco, 3° Madonia Antonino.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog