Cerca nel blog

11/09/10

Ultima chiamata per il Fantacalcio Marineo!


CHI TARDI ARRIVA “ BENE” ALLOGGIA DA NOI AL FANTACALCI O MARINESE... GLI ULTIMI SARANNO DAVVERO I PRIMI? Forse potresti essere tu il prossimo vincitore, partecipa!

Ebbene sì, non è mai troppo tardi per vincere! la terza edizione del fantacalcio finora ha visto ben 35 iscritti, risultato soddisfacente ma per chi volesse ancora inserirsi  c’è tempo infatti l’organizzazione (come accennato durante la campagna iscrizioni tramite locandine e internet) ha deciso di attribuire per ogni giornata persa dai ritardatari ben 70 punti per compensare il tempo perduto adottando una politica per la gente, per i fantapartecipanti!

lo stesso procedimento si applicherà  per chi si iscrivesse a partire dalla terza (70 pt x 3=210 pt) o quarta giornata (70 pt x 4= 280pt) e così via ma prima entrate nel mondo online del fantacalcio meno punti perdete e più vi divertirete essendo voi i protagonisti del destino della vostra squadra e del gioco!
Vi ricordiamo che per partecipare occorre iscriversi al sito www.fantaclub.it  nell’area “ registrati” e poi ricavati nickname e password accedete alla lega fantamarineo su login leghe, infine nell’home page della lega inserite la rosa poi GIOCATE grazie alle tante applicazioni;

per info contattate gli organizzatori Peppe Perrone e Fabio Oliveri
Vi aspettiamo e grazie per aver partecipato!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog