Cerca nel blog

01/06/10

La graduatoria dei cantieri lavoro a Marineo

Ecco l’elenco delle persone selezionate ai cantieri lavoro:




















30 commenti:

  1. E' una vergognaaaaaaaaaaa!!!!

    Non fatto altro che leggere nomi ("compromettenti") molto vicini a quest'amministrazione...

    Capisco che è un buon prgogetto che impegna per un certo periodo, ma mi sa tanto di CONTENTINO POLITICO!!!

    TARARIRARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. tricchi tracchi e barracchi1 giugno 2010 alle ore 12:19

    Ma non ci prendiamo in giro... é palese che son tutti posti di favore. Ha detto bene chi mi precede, questo si chiama CONTENTINO POLITICO.

    Tarariraraaaaaaaaaaa... e poi parliamo di legalità!!!

    RispondiElimina
  3. vicini a questa amministrazione ci sono 2500 persone circa :-)

    RispondiElimina
  4. veramente leggendo i nomi mi pare di vedere che persone vicine all'amministrazione,parenti ed affini o non sono presenti o sono agli ultimi posti.se c'è stato aiuto, per la prima volta si è aiutato chi ha bisogno e non il figlio, il nipote o l'amico di....se non siete daccordo fate voi i nomi di chi non merita di essere in una posizione.ma si sa anche anonimamente vio viene difficile.

    RispondiElimina
  5. 2500 personeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma dove li hai mai viste tutte queste persone vicine a quest'amministrazione?????

    Il sindaco ha avuto 1997 voti e se la matematica non è un opinione, c'è parecchia differenza.

    Cari lecchini state attenti a ciò che scrivete, non fatevi abbagliare dai sui modi di fare.

    State belle guaglio!!!

    RispondiElimina
  6. mizza.. ricordi pure le ultime 7 unità dei voti che ha preso!!! mi sa allora che ti brucia ancora!!!!
    complimenti: memoria d elefante!

    RispondiElimina
  7. ahahahahah...... si non riesco a dormire dal bruciore!!! ahahahahahaha

    Volevo semplicemete essere corretto e non come siete soliti fare voi, dire menzogne a destra e a sinistra pur di fare bella figura!!!

    Questo comportamente non paga assolutamente e fra non molto ve ne accorgerete.

    TARARIRARAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  8. i voti avuti dal sindaco sono stati per la precisione 2101.Il 1997 è stato l'anno che avete avuto la prima batosta, forse è il caso che TARATIRAAAAAAAAAAAAAAA te lo dico io.e comunque sia forse se ti giochi inumeri sarai più fortunato che alle elezioni.un'altro numero da giocare il 2013, fai tutte le combinazioni possibili e spera di vincere xchè in quella data sarà la tua unica vittoria.AHAHAHIHIHIHOHOHOHUHUHUH
    TARATIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. ahahahahahaahahha
    Davvero bella questa, mi è piaciuta tanto... complimenti !!!
    ahahahahahahahahah

    - Mi è rimasto impresso il 1997 per i 4 anni penosi che ci avete fatto vivere.
    La gente ha conati di vomito(pur non avendo mangiato nulla di pesante e di indigesto) ogni qual volta pensa lontanamente a quel periodo...
    L'ESERCITO TI DICE QUALCOSA?????

    - Inoltre quella di 2 anni fa è soltanto la seconda e l'ultima vittoria che potrete festeggiare.
    (Anzi va finutu già troppu BBona!)

    - Allor dunque se il tuo sindaco dovesse governare fino al 2012 è già una sua grande fortuna,
    intanto perchè nostradamus prevede per quella data, la fine del mondo, ma diversamente se le parole scritte per il nostro futuro prevedono un destino più roseo, IDDU SI NI ISSI SICURU A LA CASA (perchè son davvero poche le persone che continuano a sostenere il suo "modo" di fare, nonoste alle urne lo abbiano votato)!!!
    ahahahahahahahahahahahahahahah

    - In ultimo ti ricordo che gli elettori restanti siamo in 2899, quindi sempre in estrema maggioranza caro mio anonimo.

    Quindi,prima di invitare, con arroganza e sarcasmo, avversari politici a giocare quei numeri, ti inviterei a fare una buona analisi sui due anni che sono stati e gli ultimi due che vi restano...

    Ecco che sorgera in te un dubbio talmente grande da farti sfrecciare alla prima ricevitoria per giocare quei numeri, sperando tu nella tua UNICA e/o SPORADICISSIMA vittoria.
    ahahahahahahahahahahahahahahaha

    Mi consenta, dice il grande premier, ma questa volta: TARARIRARAAAAAAAAAAAAAA
    lo riconfermo io!!!

    RispondiElimina
  11. ho seguito il consiglio di TARARIRAAA,ho fatto una buona analisi degli ultimi due anni e ho visto solo impegno per un paese che era stato lasciato alla deriva e sinceramente non capisco con che coraggio si continui ad affermare che prima le cose andavano meglio,per favore qualcuno è in grado di dirmi COSA C'ERA CHE ADESSO NON C'E'?
    il problema è che le perle non sono mai piaciute ai porci!

    RispondiElimina
  12. ginesea consentimi: perchè non si può vincere 3 volte???l'inter insegna.dopo 45 anni, contro ogni pronostico, e giocando con giocatori stranieri ha fatto ben tre vittorie.allora non lo vedi la connessione???dopo 45 anni del solito ricuariato minestrone, finalmente un governo fattpo di "stranieri"" alla politica locale che sta portando vittorie su vittorie.e altrettante ce ne saranno negli anni a venire.sicuro. e al proposito del coinres: perchè non pubblicate le carte che vi portano a dire che il comune di marineo è statpo pignorato??viene facile inventare anonimamente notizie e pubblicarle.io potrei persino affermare che tu non conosca chi sia tuo padre.

    RispondiElimina
  13. vittorie su vittorie........ ma quali sono? a si, la vittoria dei v^^^^^^nfami!

    RispondiElimina
  14. Sulu iddi su sannu!!!!

    Ma itivi a curcari 'nca ci fati chiù fiura.

    TARARIRARARAAAAAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  15. quando non si ha piu nulla da dire si va alle mani. qui nel blog non si puo e allora via ai TATTATIRAAAAA, VACURCATI, IATIVINNI, VERGOGNAAAAAAAAA, ARRAGGIATIVI, DULURI DI STOMACO, DI PANZA , ETC. urla di bestie ferite a morte . la pregiudiziale che chi sa ragionare ed argomentare si appella alle parole anzichè agli epiteti è cosi caduta in basso che piu basso non si puo. potrebbe essere un buon invito , che rivolgo agli autori del blog di pubblicare soltanto interventi di senso compiuto ed evitare le urla bestiali che si levano dai vari interventi. un altro invito ai postanti-animali: elevatevi alla dignità dell'uomo. grazie

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace troppo vedere che un blog gestito dai giovani si presta al "curtigghiu" in tal modo. Pensavo ci fosse differenza tra la nuova generazione e la vecchia, ma aimè mi sbagliavo.
    Pubblicare la graduatoria dei cantieri lavoro su un blog ha solo lo scopo di far facilmente attaccare l'attuale amministrazione.
    la redazione di provocopuscolo si presta al curtigghiu di qualche politicante assetato di vittorie che ancora dopo due anni smanìa per la perdita. Questo articolo è di una perversione tale che mi vergogno anchio di essere giovane.


    L'attuale sindaco ha preso più di 2000 voti quindi vuoi o non vuoi è impossibile che in una graduatoria non ci sia qualche sue elettore (la cosa bella è non vedere i suoi figli, i suoi parenti). il luogo dove leggere la graduatoria è il comune no il provocopuscolo quindi potevate davvero evitare.
    Ma per caso tra voi redattori c'è qualche figlio di padre arraggiato, smanioso assetato di potere???
    è facile attaccare rimanendo anonimi, certe accuse vanno fatte mettendo i nomi (non vi dico la faccia perchè quella l'avete persa già da anni).

    FATE CRITICA SANA COSTRUTTIVA E SOPRATUTTO FARE LA DIFFERENZA VOI UNICA SPERANZA PER IL FUTURO

    RispondiElimina
  17. TARARIRARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    non sanno più come attaccarvi
    TARARIRARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    a me fanno soltanto ridere
    ahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  18. chistu ernesto non si capisce con chi ce l'ha: se col provocopuscolo, coi ragazzi o con gli anonimi. madonna chi cunfusioni!!!
    sulle graduatorie: se fossi mai stato assiduo frequentatore del blog, ti rendersti conto che ogni qual volta ci sono dei documenti ufficiali importanti che riguardano la cittadinanza vengono pubblicati su questi blog. perchè? perchè nè la gente va al comune nè tantomeno se ne va sul suo sito. questa è informazione bella ed impiattata. se poi la gente che legge inizia a specularci, allora la colpa nn è di chi posta le graduatorie ma di chi le commenta e, permettimi di dire caro ernesto, neanche tu stai facendo bella figura in quanto hai totalmente tralasciato il tema e sei andato oltre. sei scaduto come fanno tutti gli altri. quindi nun ti fari maravigghia e, quando inizi un discorso, impara a farti capire, perchè collegandomi con quanto scritto da me all'inizio, non si capisce nemmeno con chi ce l'hai.
    firmato: un giovane come te che non scade nei soliti discorsi vecchi come i tuoi.

    RispondiElimina
  19. Ernesto, va fatti na suppa di pani e latti!!! ahahahahahahhah

    Ohhh, ma chi bo ririiii???

    Le tue sembra rabbia repressa, sembri un ragazzo/a frustrato/a.
    Dì ma tu non dovresti mettere la faccia, prima di fare accuse infondate, invece di firmarti con nomi fittizi???
    Siam tutti bravi a giudicare quando si è i primi ad errare!
    Mi unisco al mitico TARARIRARAAAAAAAAAAAAAAA
    ihihihihihihiihihih

    RispondiElimina
  20. La mia non è rabbia repressa ma semplice indignazione. all'anonimo che non mi capisce rispondo che non è poi così difficile capire che c'è l'ho con i giovani ragazzi di provocopuscolo e con i postanti anonimi. (se per te fare una semplice addizione diventa così complicato, rivolgiti ad un prof di matematica, io non posso aiutarti in questa sede.)
    Per quanto riguarda l'altro essere animalesco che mi accusa di incoerenza vorrei dire che bisogna distinguere gli anonimi. se un giorno io ERNESTO dovessi scrivere qualcosa di pesante, di grave, starne sicuro che metterei la faccia prima di fare dele dichiarazioni. ma purtroppo fino ad oggi parole dove bisognava mettere la faccia non è scritte quindi non l'ho messa. (io Ernesto posso scegliere se metterla o no, altri hanno ormai preso faccia e dignità, non possono quindi abbandonare l'anonimato)

    Per quanto riguarda i documenti ufficale fate bene a pubblicarli ma non dovete permettere il famoso e riquadiatu ( CURTIGGHIU )
    Ho sempre avuto davvero tanta speranza nei giovani.
    ripeto: FATE CRITICA COSTRUTTIVA e DISTINGUETEVI VOI CHE SIETE LA SPERANZA PER UN FUTURO MIGLIORE. ( certo prima dovreste eliminare qualche tesserato con il papà arraggiato, assetato di potere e poltrone, dalla vostra associazione)

    RispondiElimina
  21. senza offesa per gli animali ma piu di un post , quello di Mario mi sembra un latrato. su coraggio mario, meglio un latrato che una latrina.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Ma che c'entrano adesso i ragazzi della GIA. essere figli o nipoti quando si fa del bene per il paese e soprattutto del volontariato non è una colpa. Se i ragazzi della GIA hanno i padri arraggiati questo non lo so ma una cosa è sicura, fanno del mene per il paese e non si fanno trascinare. mentre altri figli di papà arraggiati stanno stanno sui blog a criticare ed ad alzare polveroni inutili quelli della GIA dividono gratis i contenitori dell'umido per il paese.
    Ma questo che si firma provocopuscolo è proprio andato.???
    il paragone non reggere.ripeto arraggiati o non , non mi interessa. ma la differenza si vede nei fatti.

    RispondiElimina
  24. MI RIVOLGO AI RAGAZZI DELLA GIA TUTTI. E AI RAGAZZI DELLE ASSOCIAZIONI MARINESI CHE FANNO DEL VOLONTARIATO.
    IN QUESTO PAESE NON CI SIAMO ABITUATI A VEDERE VOLONTARI PER STRADA. FIGLI, NIPOTI, AMICI, DI AMMINISTRATORI DI SOLITO SIAMO ABITUATI A VEDERLI SEDUTI IN UN UFFICIO A LAVORARE (DICIAMO LAVORARE ANCHE SE è TANTO) NO A FARE DEL VOLONTARIATO PER STRADA SENZA UN SECONDO FINE. COMUNQUE QUESTA DEI PADRI ARRAGIATI MI è PIACIUTA ANCHE SE PENSO CHE SE UNO è ARRAGGIATO L'ALTRO NON PUò ESSERLO PURE. DA UNA PARTE CI STA L'ARRAGGIATO DALL'ALTRA SI GODE DELLE RAGGIE ALTRUI.

    RispondiElimina
  25. Prendo esempio da maurizio. non sapite più cosa dire cosa inventarvi. mi fate solo ridere. ahahahahahahahahahahaha

    per quanto riguarda le offese: no comment. io l'anonimo Ernesto mi distinguo dagli animali anche quando non metto la faccia

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  27. In quanto membro della G.I.A. e figlia del sindaco (il quale di certo state tranquilli arraggiato e assetato di potere non è) mi sento chiamata in causa. Solitamente non do importanza a commenti come questi . Si sa...nei blog è facile parlare anonimamente e spararne di tutti i colori. Io non ho alcun problema a metterci la faccia...allo stesso modo infatti l'ho messa come membro dell'associazione GIA nell'ultimo mese per distribuire cassonetti e sacchetti le domeniche e i sabati...cosa che penso molti di voi non avrebbero mai fatto volontariamente x il nostro paese. Se di noi non si dice nulla probabilmnte è perchè, come ha detto qualcun'altro , per molti è brutto da digerire vedere i figli dell'attuale amministrazione e questa stessa fare qualcosa di tanto umile e semplice che nn ha mai fatto l'amministrazione passata o quanti di voi siano pronti a puntare il dito e a parlare male della GIA pur di avere un minimo di considerazione e importanza. La cosa ancora più brutta è sentire dire tali cose ad un associazione come quella di provocopuscolo. Anche voi siete giovani. Non importa di chi siate figli , l'importante è fare qualcosa di buono e utilè per il nostro paese. E voi, in quanto associazione che organizza uno tra gli eventi più importanti dell'estate, sapete quanto impegno e fatica ci vogliano per realizzare determinati obbiettivi. Noi della GIA ci stiamo impegnando tanto e ce ne freghiamo della gente che parla tanto per parlare e creare scompiglio...fareste bene a farlo anche voi... cmq invito chiunque fosse interessato a distribuire cassonetti e sacchetti a contattare la GIA...anzichè stare tanto tempo davanti al pc a scrivere sciocchezze...almeno in giro si vedranno altre facce e non solo le nostre tanto criticate perchè facciamo qualcosa che molti di voi non farebbero mai...soprattutto gratuitamente...

    RispondiElimina
  28. Preghiamo i gentili utenti di non spacciarsi per nostri eventuali portavoce.Ricordiamo che l'associazione risponde attraverso il proprio account registrato, in ogni momento identificabile. Ogni risposta non ufficializzata, data per conto nostro verrà subito eliminata!

    Cordialmente
    La Redazione

    RispondiElimina
  29. Cara Roberta

    ieri pomeriggio mi ritrovavo in questo blog ed anch'io avevo letto quel commento provocatorio nei confronti della GIA, ma avevo immediatamente capito che si trattasse di uno scherzo.
    La firma "provocopuscolo" era palesemente fittizia, perchè tra l'atro posso affermare di non aver mai visto questa redazione esprimersi, utilizzando un linguaggio così miseri e meschino, nei confronti di nessuno.

    Capisco e concorso in una tua reazione rivolto ai ragazzi di provocopuscolo (penso che anch'io istintivamente avrei reagito in questo modo), ma ti consiglio una prossima volta di osservare bene per evitare quesi brutti fraitendimenti.

    Ahimè devo rimproverare anche voi ragazzi di provocopuscolo. Purtroppo ho notato una poca e disinteressata monitorizzazione di alcuni commenti.
    Non dovreste assolutamente permettere certi individui di scrivere utilizzando il vostro nome. E' facilmente fraintendibile e potreste dare a molti immagine di voi di ciò che non siete.

    Volevo in ultimo complimentarmi con entrambe le associazioni per il lavoro e l'impegno che mettete in tutto ciò che fate, ciò vi consente di crescere e portare innovazione e continue novità, consentendo noi di sperare in un agognato CAMBIAMENTO di questo paese a cui tutti teniamo in modo particolare!

    Con simaptia
    un amico non troppo anzianotto

    RispondiElimina
  30. Ogni impegno è sempre meritevole di lode, sicuro. Ma vorrei chiedere ai ragazzi della GIA , come mai il vostro imegno nasce solo dopo le elezioni, dove eravate prima, o meglio, dove sono stati sempre i vostri genitori prima???? L'Attuale Sindaco non ha mai preso parte a nessuna delle manifestazioni culturali, folk, sportive etc. che a Maruineo da sempre abbbondano. Poi gli assessori ... meglio non parlarne, Dimostranze, processioni, Ascisi di la cruci, teatri, commedie, manifestazioni..... Bo!!!!!, Cero adesso è bene farsi vedere all'opera.... mischini!!!! Ma la migliore manifestazione che è riuscita è quella del Marchesato! Ma la conoscete la storia di Marineo e chi sono stati davvero costoro che con tanta protervia vi ostinate a celebrare????

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog