Fra il 12 e 13 giugno si svolgerà a Palermo, come a Milano e Perugia, una grande caccia al tesoro per tutta la città alla conquista di tantissimi premi.
Si chiama "allariscossa - giochi d'assalto ambientale" ed è un'iniziativa del FAI (Fondo Ambiente Italiano), realizzata in collaborazione con Telecom Italia e organizzata da Esterni (associazione milanese di spicco).
Qui a Palermo l'organizzazione è supportata da CLAC, centro laboratorio arti contemporanee, che ringraziamo per averci coinvolto.
E' facile partecipare come picchiare un bambino: bisogna iscrivere la squadra, che può essere composta da un minimo di 2 a un massimo di 5 individui, e pagare la quota di 15€.
Le attività si svolgeranno tutta notte e comprenderanno prove di cultura, storia e tradizioni della propria città; i premi consisteranno in esperienze culturali e mondane, viaggi, biglietti, buoni omaggio e perfino la possibilità di partecipare da STAR al BoschettoFest 2010! (siamo infatti partner tecnici dell'iniziativa).
Dovete partecipare, per forza! Sarà troppo bello!
Le iscrizioni sono aperte sul sito http://www.allariscossa.it/ws/home/, dov'è possibile reperire orari, date, regolamento e tutte le informazioni sull'evento di questo week-end.
I marinesi se la sentono di conquistare PALEMMOO????
videmu chi sapemu fari...
(avvertiteci della vostra partecipazione al gioco)
http://www.allariscossa.it/ws.2008/allariscossa/risultati.php
RispondiEliminaqueste le prove svolte nelle precedenti edizioni.
Cultura, storia, ambiente.
E' divertente e l'atmosfera è davvero unica.
15 euro di iscrizione per l'intera squadra (da 2 a 5 persone).
RispondiEliminaIscrizioni fino a sabato prossimo.
Inizia sabato a mezzanotte al teatro massimo.