Si è inaugurato il primo torneo di beach soccer summer 2010 a marineo nella piazza della repubblica dove l'associazione FANTAMARINEO ha allestito un impianto per la realizzazione dell'evento patrocinato dall'unione dei comuni e sponsorizzato dal nostro comune. Siamo molto entusiasti dell'iniziativa anche per il riscontro avuto da parte della cittadinanza che ogni sera con numerosa affluenza partecipa ai giochi trasmettendo emozione e passione per questo sport che nella nostra realtà non era ancora noto.Da lunedi 9/08/2010 partirà anche il torneo di beach volley che si svolgera nel medesimo impianto dalle ore 16 alle 19.Per maggiori informazioni ed aggiornamenti su gironi classifiche e calendari consultare il profilo facebook FANTA MARINEO .
FantaMarineo
ecco un esempio di come darsi da fare, non abbiamo spiaggie a marineo ne tanto meno poli sportivi, c'era un cortile scolastico ma ci sono i lavori,di contro c'è tanta buona volontà da parte di ragazzi e gruppi organizzati come questo.complimenti a tutti e buon divertimento
RispondiEliminaCome mai tanto silenzio? Certo tale è lo sconcerto nel vedere ciò che è stato permesso fare (un obrobrio!) che nessuno riesce a trovare ancora le parole esatte per definire una tale iniziativa! Non sono certamente contro l'attività sportiva organizzata,ma conto il luogo prescelto. Davanti ad una chiesa (tappata letteralmente),davanti ad una associazione,in una curva e restringendo la carreggiata ad appena 3\4 metri ecc....ed a sugellare il tutto la foto di Sindaco,Consiglieri ecc....MA DAVVERO SI E'PERSO IL BEN DELL'INTELLETTO? Bastava ubicare il tutto nello spiazzale della strada nuova (serra)oppure all'interno del campetto di calcetto o nel campetto della scuola media:ma dimenticavo....occorreva buon senso ed intelligenza oltre che saper "ben" fare. Complimenti!!!!!
RispondiEliminaBEDDA SQUATRAAAAAAAAA!!!!
RispondiEliminaahahahahahahahha
A partiri di chiddu in alto n'ta lu menzu...
ahahahahahahha