Forma sport organizza: Il saggio finale del tempo d'estate
Questa sera a piazza Castallo intorno le ore 21.00 si terrà il saggio finale del tempo d'estate, organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica Forma Sport.
Ieri ho assistito al saggio che per l'età dei piccoli è stato molto carino. Importante anche il piccolo meeting organizzato che ho reputato molto stimolante per una crescita sana dei propri figli. Giusi Inguì e le altre ragazze oltre a dimostrare la loro professionalità hanno anche evidenziato le buone capacità di gestione garantendo sicurezza ai genitori che affidano loro i propri figli. Oltre a complimentarmi con loro non posso che augurargli un personale in bocca al lupo per il futuro. L'unico neo della sera è stato quel bel personaggio del nostro assessore allo sport!! Ma come si fa ad affidare a certa gente degli incarichi del genere? Oltre a non aver fatto mai nulla per rispondere alla sua carica (dicono inoltre che sia parecchio assente anche al municipio)percepisce uno stipendio. Nemmeno è stato in grado di racimolare due parole e in mezzo a gente di cultura fu proprio una vergogna. Diamo l'opportunità a gente come Giusi Ingui di creare come lei stessa diceva il futuro del nostro paese perchè quanto visto ieri è stato davvero scandaloso. Complimenti forma sport e spero che questo mio sfogo non copra la stima che ho verso di voi.
PER l'ANONIMO 1: NON ABBIAMO AVUTO IL TEMPO DI CORREGGERE GLI ERRORI.....(me lo aspettavo che qualcuno l'avrebbe sottolineato..:D ) PER L'ANONIMO 2: GRAZIE INFINITE per questi incoraggiamenti....io e la mia collega Marianna siamo soddisfatte della manifestazione...per noi come FORMA SPORT e come singoli è stato il primo "grande" evento ...perciò attingeremo da esso per eventuali miglioramenti , correzioni...E' STATA UNA GRAN BELLA SERATA DELLO SPORT!!! GRAZIE ANCORA.
contagiati
RispondiEliminaIeri ho assistito al saggio che per l'età dei piccoli è stato molto carino. Importante anche il piccolo meeting organizzato che ho reputato molto stimolante per una crescita sana dei propri figli. Giusi Inguì e le altre ragazze oltre a dimostrare la loro professionalità hanno anche evidenziato le buone capacità di gestione garantendo sicurezza ai genitori che affidano loro i propri figli. Oltre a complimentarmi con loro non posso che augurargli un personale in bocca al lupo per il futuro. L'unico neo della sera è stato quel bel personaggio del nostro assessore allo sport!! Ma come si fa ad affidare a certa gente degli incarichi del genere? Oltre a non aver fatto mai nulla per rispondere alla sua carica (dicono inoltre che sia parecchio assente anche al municipio)percepisce uno stipendio. Nemmeno è stato in grado di racimolare due parole e in mezzo a gente di cultura fu proprio una vergogna. Diamo l'opportunità a gente come Giusi Ingui di creare come lei stessa diceva il futuro del nostro paese perchè quanto visto ieri è stato davvero scandaloso. Complimenti forma sport e spero che questo mio sfogo non copra la stima che ho verso di voi.
RispondiEliminaPER l'ANONIMO 1:
RispondiEliminaNON ABBIAMO AVUTO IL TEMPO DI CORREGGERE GLI ERRORI.....(me lo aspettavo che qualcuno l'avrebbe sottolineato..:D )
PER L'ANONIMO 2:
GRAZIE INFINITE per questi incoraggiamenti....io e la mia collega Marianna siamo soddisfatte della manifestazione...per noi come FORMA SPORT e come singoli è stato il primo "grande" evento ...perciò attingeremo da esso per eventuali miglioramenti , correzioni...E' STATA UNA GRAN BELLA SERATA DELLO SPORT!!!
GRAZIE ANCORA.