Cerca nel blog

20/11/08

I giovani marinesi si avvicinano alla Chiesa (pi mascarialla)

Pare che negli ultimi anni molti giovani abbiano scambiato le mura della Chiesa Madre per uno di quei cartelloni che si trovano nelle feste di compleanno in cui cè scritto lascia la tua impronta.



Basta andare dietro la Chiesa e ve ne accorgerete! Firme di tutti i tipi e colori, disegni e frasi d'amore talmente lunghe che sembrano i testi delle canzoni di Jovanotti.




Cari ragazzi se proprio volete lasciare un segno indelebile in quelle mura vi consigliamo di avvicinarvi nto' spicu du muru e cafuddarici cu la testa. Vi assicuriamo che il vostro segno rimarra' impresso sul muro, e anche sulla vostra testa.



12 commenti:

  1. Che vergogna e che degrado, aggiungo che la banda del sabato sera lo scorso sabato si è dilettata nella chiusura delle valvole del gas di alcune abitazioni vergogna

    RispondiElimina
  2. Niente di piu' vergognoso, indecoroso, irriguardevole verso tutti i fedeli ... ma carissima "innamorata" non c'e' di meglio che esprimere i propri sentimenti direttamente alla persona interessata ... che poi il Tuo amore possa avere la giusta benedizione bene ma se vuoi un consiglio usa la migliore arma che noi umili essere viventi abbiamo "l-arte del linguaggio"!

    RispondiElimina
  3. non è una affermazione ma una domanda: ma i carabineri sa minanu ?...è così difficile beccare sti stronzetti.
    se poi vogliamo fare i sociologi, o gli psicologi, da due soldi possiamo anche dare qualche responsabilità a film mocciosi..intesi derivanti da libri di Moccia...con queste frasettine del cazzo come "tre metri sopra il cielo" i lucchetti degli innamorati stronzi e le sincopate da sms.
    Tutto quello che ho scritto è sicuramente opinabile ma rimane una certezza: che questi giovani nati stronzi sono resi idioti da genitori pigri .

    RispondiElimina
  4. SE QUESTI RAGAZZI FANNO COME I GATTINI INNAMORATI, CHE PISCIANO SEMPRE SUGLI STESSI MURI, NON DIFFICILE TROVARLI E PUNIRLI UNA VOLTA PER TUTTE!

    RispondiElimina
  5. Carissimi innamorati di tutt'Italia e del Ns Paese che allietate le Vs e non Vs citta' con deliziose parole d'amore perche' nonavete il ben minimo coraggio di indirizzare quanto di cosi' meraviglioso ai Vs pesciolini e non imbrattare i muri di nobili monumenti e non! Ricordatevi, se volete, che il gesto in se comportera' enormi disdaggi nella pulitura del "monumento" pertanto ... evitate se potete ...

    RispondiElimina
  6. non è per fare lo psicologo o il sociologo da 2 soldi... ma per me principalemte la colpa è da ritrovare in questi film.
    sù à riuna di oi!!!
    quando eravamo piccoli noi nn ci passava neanche per l'anticamera del ciriveddu di andare a scrivere sui muri. perchè? perchè nessun film, messaggio o ideala del cavolo ci veniva imposto in maniera così pressante e ossessiva dai media.
    BRANCO DI PECORE... USCITE DAL GREGGE E COMINCIATE A PENSARE COL VOSTRO CERVELLO.

    RispondiElimina
  7. quelle scritte sono vicino all'ingresso della sede, di quei bravi ragazzi scout?

    RispondiElimina
  8. Si si, hai individuato bene la zona! Comunque sono pienamente convinto che loro non c'entrano nulla con queste schifezze.

    RispondiElimina
  9. Povere picciotte e picciotti che dimostrano con le loro azioni che non sono altro che risultati di maleminchiate! Che spreco di energia, che fantasie errate. Soprattutto indecenza e poco rispetto della cosa pubblica. Se si potesse avere la fortuna (canta Catarina) di trovarne i responsabili, impiegherei le loro lingue per pulire le graffiti e la loro coda per re-imbiancare i muri.

    RispondiElimina
  10. io li ho visti con i miei okki mentre "maskariavano" ed erano degli scout!!!...fra l altro con l approvazione dei loro capi

    RispondiElimina
  11. secondo me sn quelli del provoca opuscolo ke nn hanno nessun argomento col quale attaccare i giovani di marineo(infatti solo a questo serve i lprovoca opuscolo:offendere u giovani)ed allora vanno a maskariare i muri!!

    RispondiElimina
  12. all'autore del commento sopra il mio darei subito il distintivo da detective (per aver individuato i colpevoli)
    con appresso una menzione per perspicacia. dopo gli darei anche 20.000 euro, perchè un'uscita del genere merita di essere pagata.
    allora, e solo allora, passerei col premio finale: NA CINQUANTINA DI VIRGATI NNà I CANNEDDI PER MANIFESTA IDIOZIA(peccato che oggigiorno non costituisce reato.chissà che carceri piene sennò!).

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog