Il Comune di Misilmeri vara una nuova iniziativa di promozione del delizioso frutto prodotto dagli agricoltori locali, denominata ‘MISILMERI TERRA DEL KAKI’. La manifestazione finanziata dall’Assessorato Regionale Agricoltura e Foreste – Unità Operativa Territoriale 63 -, si terrà a Misilmeri il 23 novembre 2008 dalle ore 10,00 e prevede la distribuzione di confezioni di frutta fresca, di pasticceria a base di crema e confettura di kaki. Nell’ambito dell’evento promozionale si svolgerà il 10° Trofeo Città di Misilmeri valido come 12^ prova del Grand Prix Sicilia di corsa 2008 organizzata dalla ‘MARATHON Misilmeri’ e patrocinata dal Comune di Misilmeri.
Per maggiori info: Uffici comunali 0918732349 - Proloco Misilmeri 3285682179
Per maggiori info: Uffici comunali 0918732349 - Proloco Misilmeri 3285682179
la prologo di misilmeri a fa cocche sagra anche se patrocinata
RispondiEliminama a marine?
che fa la proloco?
la sagra di sta ....
cosa ha organizzato la proloco negli ultimi anni?
Bella iniziativa questa!!! Speriamo che la nuova Proloco e i nuovi soci che ne faranno parte sappiano meglio gestire una macchina da una grande potenzialità come questa. Auguro un grosso "In bocca al lupo" al nuovo gruppo che si verrà a formare, sperando ci faccia cambiare idea al più presto possibile.
RispondiEliminaPrima di sparare sentenze,o domandarsi quello che la pro loco ha fatto in questi anni,aspetterei un pò e solo fra qualche mese,quando si sarà insediato il nuovo c.d.a. e la pro loco effettivamente comincia a lavorare e ad prganizzare eventi,si potranno dare veri giudizi.Una cosa è certa a proposito dei kaki,la pro loco fa la sagra,ma è il comune,con a capo il sindaco Badami e l'assessore al turismo Chinnici,che si muovono in giro per l'Italia a sponzorizzare il prodotto e cercare di esportarlo; (es.si è parlato di esportazione di marmellata a Perugia e Torino).La speranza è che anche a Marineo si possano organizzare quante più sagre possibili,ma deve essere il sandaco coadiuvato dalla giunta a muoversi,sponzorizzare i nostri prodotti e spronare la pro loco che,credo non si tirerà indietro dopo i buoni propositi di sviluppo e rilancio,con i quali si è presentata per iniziare la nuova stagione.
RispondiElimina