Cerca nel blog

10/02/09

Fabrizio Lo Proto: andare a Canale5 è na CUSUZZA da niente per lui

Bene Benissimo!
Signori Marineo oggi ricorda un altro grande giorno nelle sue pagine di storia, forse il più grande da sempre: a continua dimostrazione che il marinese non conosce frontiere, siamo lieti di annunciarvi che un nostro compaesano questo dì è approdato sulle poltrone di Forum su Canale 5!

!!! FABRIZIO LO PROTO A FORUM RECITA LA PARTE DI UN RAGAZZO CACCIATO DI CASA DAL PADRE PERCHE' SI RIFIUTA DI STUDIARE !!!

La notizia è giunta alla nostra redazione immediatamente stamattina durante la trasmissione del programma e molti di noi sono già ricoverati con seri problemi al cuore ed allo stomaco provocati dal grande ed improvviso slancio emotivo - afferma il primario di cardiologia dell'Ospedale Civico di Palermo.

CAST ARTISTICO:
Fabrizio Lo Proto di Marineo















Il padre di Fabrizio














La madre di Fabrizio















TRAMA:

Fabrizio è un ragazzo di 22 anni che si rifiuta di studiare ciò che il padre gli impone, perchè preferisce dedicarsi al suo amato lavoro presso una radio locale. Il padre, contrario all'occupazione del figlio ed alla sua indifferenza verso gli studi, decide di cacciarlo di casa contro la volontà della madre. la famiglia cade nella rabbia reciproca e nel caos ed ogni equilibrio viene sconvolto. Fabrizio va a Forum per parlare del suo caso, cercando di far riconciliare tutta la famiglia a condizione che il padre accetti la sua personalità e gli obiettivi che ha scelto di perseguire nella sua vita.
Solo quando il padre avrà accettato tutto questo lui ritornerà a casa a vivere con i genitori.
Ce la farà il nostro Fabrizio a vincere la causa?
Si, il giudice gli ha dato ragione ed alla fine sottovoce gli ha detto queste parole: "Marinese, torna nella tua terra e racconta a tutti che questi che hanno visto qui oggi in studio sono i tuoi veri genitori!"

Grande Fabrizio... siamo felici che ti stia facendo strada a Cinecittà (dopo averne fatta tanta ogni giorno a Marineo con una panda celeste!).
Ma a proposito: dove sei finito? Ti sei trasferito veramente?
Se passi di qua rispondi. Tutta Marineo ha pronta una OLA per te!


61 commenti:

  1. ma quelli sono veramente i suoi genitori???????

    RispondiElimina
  2. Ma certo che no! Lui è andato a Forum in veste di attore!

    RispondiElimina
  3. L'invidia è una brutta bestia! Dai ragazzi almeno lui ha fatto ciò che gli piace fare e soprattutto ha realizzato un suo piccolo sogno. Ma perchè dobbiamo sempre e solo criticare! Facciamo invece i complimenti al nostro compaesano sia che sia andato bene sia che sia andato male!

    RispondiElimina
  4. Non è giusto insultare in questo modo. Amici del Provocopuscolo scusate ma come vi pare che ci starà Fabrizio tornando a Marineo e leggendo queste meschinità!? Non è giusto offendere in questo modo. Ok cè gente che la pensa in un modo e gente che la pensa diversamente ma non per questo abbiamo il diritto di offendere. Davvero ragazzi questa è una brutta cosa! Pensatevi al suo posto! Pensate se foste voi ad aver fatto qualcosa che a voi piace e venire giudicati e offesi in questo modo! Come ci stareste? Provocopuscoli vi prego dite qualcosa!

    RispondiElimina
  5. Ricordiamo a tutti gli utenti "ABBAGLIATI" che il ragazzo della trasmissione sta solo recitando un copione predisposto e
    scambiarlo per ignorante crediamo sia, a sua volta, veramente da ignoranti!
    Non scadete nella solita banalità è PRIATIVI SI OGNI TANTU UN MARINISI AFFACCIA IN TELEVISIONE!!!

    RispondiElimina
  6. Bravo fabrizio!!

    Io non ho visto la puntata, ma voglio complimentarmi con lui per essere arrivato a forum a recitare...

    Io l'ho visto recitare una volta ed è bravo, a me piace!!

    RispondiElimina
  7. a fabbrì.bravo bravissimo.alla faccia di chi si rode il fegato x l'invidia.e almen o tu per recitare ti si fatto pagare.al contrario di tutti quegli attori che a marineo recitano quotidianamente una parte senza ricavarne niente.complimenti, e alla prossima.

    RispondiElimina
  8. Mi vorrei complimentare con Fabrizio... ho visto la puntata e devo ammettere che è stato veramente molto bravo (la sua semplicità e la sua disinvoltura erano quasi da invidiare!)Bravo!

    RispondiElimina
  9. ciao ragazzi grazie di tutto e sempre un piacere essere guardato e apprezzato dal pubblico. Che dire .... mi rivedrete presto in tv.MARINEO sempre nel mio cuore grazie di tutto!!!
    ps:al signore che mi a offeso dico solo una cosa.... guarda nn mi abbasso hai tuoi livelli!!

    RispondiElimina
  10. fabrizio sei stato bravissimo!!!

    RispondiElimina
  11. sI è FATTO UN GRAN FIGO !!!

    RispondiElimina
  12. a me non sei piaciuto per niente, mi smuvi u cacaruni

    RispondiElimina
  13. a grazie cmq non andavo in bagno da diversi giorni

    RispondiElimina
  14. Carissimo Mio omonimo,
    volevo complimentarmi per il grande debutto nel mondo dello "spettacolo" che Tu adori, come mi hai sempr confidato e dove speri di entrare pienamente partendo anche in modo soft dalla porta secondaria! Sei un grande sognatore lo so ... percui non mollare anzi credici sempre di piu' cosi' magari un bel giorno potrai recitare come controfigura, poi come attore di basso profilo ed infine come attore di alto profilo culurale/artistico!
    Vai avanti e segui il Tuo istinto naturale come Ti ho sempre detto!
    A presto.

    P.S.: Dimenticavo: Ti mando i saluti della Tua cara Prof.ssa nonche' mia madre che Ti ricorda con affetto!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. oggi ho parlato con ( l'attore) e mi e sembrato troppo montato, mi ha detto che presto fara film ......... fabry scendi dalle nuvole e stai con i piedi per terra ne devi fare di gavetta ancora e siccome ti conosco dalle scuole elementari e so che tipo sei ho i miei dubbi. in fondo sei un bravo ragazzo ma viaggi troppo con la fantasia.

    RispondiElimina
  16. ieri c'era un commento che adesso non c'e più,diceva che hai fatto numerosi errori mentre parlavi be li fai pure quando scrivi "che mi a offeso" ci manca l'h ha offeso voce del verbo avere, avere quello studio che a te manca ricominca dalla 1° elementare che e meglio.

    RispondiElimina
  17. Caro anonimo che mi precedi, giudichi fabrizio da come scrive dimenticando una H, ma tu non sei da meno...alla fine hai scritto "che e meglio" mi sa che qua la "e" non è congiunzione ma verbo essere e quindi "è"

    RispondiElimina
  18. bravissimo,non fare caso ad alcuni commenti da idioti ma non ti montare troppo o ti smonto io ciao da un tuo familiare (fra)salv

    RispondiElimina
  19. Non comprendo perchè in alcuni blog marinesi ci si ostini ad utilizzare un linguaggio deprecabile, e sopratutto delle svalutazioni se qualcuno, in questo caso Fabrizio, riesce a fare qualcosa che spezza la noiosa routine del paese. Ma siete forse invidiosi? Se questo ragazzo, che non conosco, vuole fare dello spettacolo che lo faccia. Se è riuscito a fare la comparsata tv: tutto il bene possibile! Forse perchè pigri come siete non riuscite neanche a immaginare che qualcuno creda in qualcosa e ci stia riuscendo. Smollate dal fissare come voyeur la televisione e fate qualcosa anche voi. Certe volte penso al detto latino...homo homini lupus...letteralmente "l'uomo è un lupo per l'uomo"...il marinese è un lupo per il marinese (che voglia fare qualcosa)... BRavo a Fabrizio con l'augurio che l'apparire nei media sia accompagnato dallo studio, dall'approfondimento di sè, dalla voglia di migliorarsi. Perchè tutto ciò che assorbiamo per migliorarci traspare anche all'esterno. In bocca al lupo!
    (l'unico ironico ammonimento: non farti beccare a Uomini e donne!).

    RispondiElimina
  20. Nel mestiere del palcoscenico si sale a volte in fretta e si precipita altrettanto in fretta. Quando non c'e' piu' richiesta per l'attore, da qui come, spesso abbiamo visto si sprofonda in crisi morale. Al ragazzo consiglierei di continuare la sua educazione scolastica, da quello che dimostra ne ha di bisogno, se la sua carriera prosegue bene in bocca al lupo, ma se non dovesse andare bene fino in fondo dovra' cercarsi un lavoro dove sara' necessario leggere e scrivere bene.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. l'invidia è una brutta bestia...
    c'è gente che parla come se fosse professore di kissà cosa...ma cercate ti riflettere su cose importanti e di nn offendere nessuno!!!
    cmq fabrizio.. bravissimo!!(anche se nn ti ho visto), continua così..

    auguroni e in bocca al lupo..

    Barbara

    RispondiElimina
  23. Ragazzi,grazie a tutti davvero anche a quelli che non mi apprezzano!! Ormai non ci faccio caso!! Volevo solo dire una cosa, che ho promesso che presto mi rivedrete in televisione ma non ho detto a nessuno quello che farò! Ovvimamente dovrò fare tanta gavetta! Però vi dico che momentaneamente le cose mi vanno benissimo, sia nella vita sia nel campo lavorativo! Ragazzi io capisco che non sono ancora perfetto che magari sbaglio sia nel parlare che a scrivere, però vi ricordo che nessuno e perfetto! Comunque mi farebbe tanto piacere che ogni tanto foste contenti che un marinese,orgoglioso di essere di marineo di non disprezzarmi per come sono! Io sto vivendo un sogno che per me fino ad un mese fà era una cosa impossibile! quindi se ho la testa fra le nuvole lasciatemi li! perchè momentaneamente sono felice! grazie! Con affetto Fabrizio Lo Proto.

    RispondiElimina
  24. continua così perchè sei in gamba e solo credendoci potrai andare avanti. auguroni

    RispondiElimina
  25. Beh...dire che è un' offesa all'arte in senso proprio è poco...Premetto che sono lo stesso contento cheun marinese sia in tv...ma l'arte e la recitazione in particolare è un arte raffinata.. ci sono delle regole, c'è una tecnica che lui mi disp sicuramente non ha.. anke a saggio del battello si è vsto correva troppo, niente pause, non ha reso una parte teatrale nel vero senso.. in secondo luogo non ha alcuna esperienza a parte qualche cavolata dl genere...
    cmq invto tutti a riflettere e ad essere contenti per un alro nostro compaesano che ha esperienza, ha studiato e ora è approdato ad un obiettivo serio ce lo farà crescere (in senso artistico) dal punto di vista professionale...non posso rivelare il nome..

    RispondiElimina
  26. Ci sono programmi televisivi in cui la finzione si mescola con la realtà: forum, grande fratello, amici, uomini e donne, ecc.
    in questi programmi serve poco essere "artista" non bisogna saper recitare ci devi mettere del tuo e se il caso improvvisare sapendo mantenere sempre una espressione scenica. Bravo Frabrizio siamo tutti con te, continua a sognare anche per noi, perche il tuo sogno è il nostro orgoglio di essere Marinese. Ciao in bocca al lupo!

    P.S. U scancisti l'assegnu?

    RispondiElimina
  27. non ascoltare nessuno sei stato bravissimo della parte che hai fatto.ps.l'invidia e' la forza dei cornuti!

    RispondiElimina
  28. non ascoltare nessuno sei stato bravissimo della parte che hai fatto.ps.l'invidia e' la forza dei cornuti!

    RispondiElimina
  29. basta cu stu fabrizio non gli diamo piu tutta questa importanza non se la merita!!!!!

    RispondiElimina
  30. SCUSATE, VORREI CHIEDERE ALL'ANONIMO DEL 12 FEBBRAIO OE 19 E 38 CHI E' QUESTO ALTRO RGAZZO MARINESE CHE HA RAGGIUNTO UN 'IMPORTANTE TRAGUARDO. SCRIVI CHE DOVREMMO RIFLETTERE ED ESSERE CONTENTI PER LUI , MA SE NON SAPPIAMO CHI E' CHE RIFLETTIAMO A FARE.

    RispondiElimina
  31. Mi disp... il diretto interessato non vuole che lo metto.. ha la modestia di non fare pubblicità a differenza di "qualcuno".. per cui non posso scriverlo, ma ne sentirete parlare...

    RispondiElimina
  32. Mi disp... il diretto interessato non vuole che lo metto.. ha la modestia di non fare pubblicità a differenza di "qualcuno".. per cui non posso scriverlo, ma ne sentirete parlare...

    RispondiElimina
  33. MA ALLORA PERCHE LO DICI? CHE SENSO HA? ALMENO DICCI SE FA PARTE DEL GRUPPO DI ZAPPALA O DEL BATTELLO EBBRO O AD ALTRO

    RispondiElimina
  34. NEVICA !ANCHE MARINEO HA LA SUA NEVE!**********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

    RispondiElimina
  35. Fà parte del Battello Ebbro!

    RispondiElimina
  36. Gli unici talenti di Zappalà, il quale dovrebbe ringraziarli per la bella figura che gli fanno fare, sono soltanto 4-5 persone! Il resto...be lasciamo perdere!!

    RispondiElimina
  37. Ciao ragazzi continuo a ringraziarvi dal profondo del cuore a tutti!! Sono contento veramente! Che dire e bello ricevere così tanti commenti! Volevo però dire una cosa, quando mi sn esibito giorno 10 febbraio ho fatto un bel sacrificio, tornavo da roma ed ero stanchissimo! Io volevo fare solo un regalo al battello ebbro! E non essere giudicato! In quel momento avevo fame volevo dormire credetemi dopo una diretta sono tornato di corsa a marineo per me non è stato facile! però per amore dei miei colleghi l' ho fatto. E credetemi se vedo un mio compaesano che a più carriera del sottoscritto,non lo OFFENDO! Anzi sono sicuramente felice perchè apparte me ci sn tante persone che vogliono realizzare tanti sogni! Grazie a tutti di cuore cordiali saluti Fabrizio Lo Proto.
    ps:si lassegno u scanciai!!!

    RispondiElimina
  38. Ciao Fabrizio, sono maria concetta, dal battello! Io volevo solo darti un consiglio...il sogno che hai e che per certi versi stai portando alla realizzazione è davvero un bel sogno, ed è ammirevole che tu voglia portarlo a compimento...però sai io al posto tuo userei un pò più di umiltà...certo è bello vedere tanti commenti, a favore, ma sono anche costruttivi quelli che possono sembrare a sfavore...ad esempio il mio commenti mi auguro che per te sia uno stimolo per crescere in ciò che stai facendo! Per tutto il resto ti auguro tanta fortuna...come la auguro all'altro nostro compaesano che come te sta realizzando il suo sogno..però ripeto ci vuole tanta umiltà e tanto studio anche...perchè il mestiere che vorresti fare quando sarai grande richiede tanto, tantissimo studio!

    RispondiElimina
  39. scusate ma sto fantomatico mister x fa parte del battello ma non e' fabrizio?? tutti sti fenomeni ci sono in questo gruppo?? cmq a meno che non lavori per i servizi segreti perche' nn divulgare la sua idendita'? tanto prima o poi si viene a sapere. pi mica nel battello siete tantissimi quindi tanto vale dirlo secondo me. cmq sia meglio cosi' per marineo dopotutto picone da misilmeri e' diventato un comico importante , perche nn sperare che anche uno di noi ci posssa riuscire? speriamo. saluti da una marineo innevata 5 minuti si e 5 no!!!!

    RispondiElimina
  40. Non siamo "fenomeni" caro anonimo...siamo solo giovani che occupano del tempo a mettere su degli spettacoli per fare qualcosa in questo paese dove tutto sembra portare all'apatia! in più nel nostro gruppo quache ragazzo ha raggiunto un suo sogno, tutto qua.

    RispondiElimina
  41. questo quì già parla di carriera e non sa distinguere quando la e è verbo oppure congiunzione! per favore ditegli che la trasmissione era forum e che alla stessa partecipano anche persone prese dalla strada e che non si sognano minimamente di essere attori! chi lo conosce personalmente ha il dovere di salvarlo, deve riportarlo a terra... personalmente lo conosco solo perchè gli ho visto fare tutti (e quando dico tutti intendo veramente tutti) i lavori di questo mondo, chiamarlo attore è un offesa a quelli che lo sono veramente e che si sono fatti un mazzo allucinante per diventarlo! senza offesa e sicuramente senza invidia vorrei suggerirgli di trovarsi un vro lavoro e di mantenerselo.

    RispondiElimina
  42. 44 commenti (col mio) per sta sciocchezza o almeno per una cosa marginale se non per fabrizio, a cui aguro solo buona fortuna...a lui e a tutti coloro che tentano di combinare qualcosa

    RispondiElimina
  43. SCUSATE RAGAZZI!COMUNQUE HO SAPUTO CHE LUI è ANDATO A FORUM NON PER RECITARE,MA SOLAMENTE PER RACCONTARE LA SUA STORIA(CHE è REALE E SOTTO GLI OCCHI DI CHI CONOSCE IL RAGAZZO!)!E NOI COME I CRETINI NNAMMUCCAMU CA I DDA PI RECITARI!....COMUNQUE FURBO...CONCILIARE L UTILE "PER" IL DILETTEVOLE...E PER FARSI UN PO DI PUBLICITA'!!COMUNQUE SPERO CHE QUESTO COMMENTO NN LO PRENDIATE COME UNA CRITICA NEI SUOI CONFRONTI!ANZI SONO CONTENTISSIMO PER LUI...ALLA FINE HA VINTO LA CAUSA!MA NELLA VITA BISOGNA ESSERE UMILI!CON AFFETT...RITA DALLAKIESA(BABBIU)

    RispondiElimina
  44. Udite Udite!! vi dico solo chi è l'altro grande, si chiama IGOR ma non vi dico il "botto". Altro che mortaretti di San Ciro.

    RispondiElimina
  45. Quanta camurria e scrusciu che avete fatto non per un 'attore' ma per una comparsa come un sordatu c'un parra. Ma lui pensa che Olliwood lo chiamera' presto? E voi abbagliati dal celluloide, calmatevi, Marineo ha avuto altra gente che ha meritato fama e che alla fine ha fatto fame......

    RispondiElimina
  46. Se l'Igor di cui parlate corrisponde alla mia persona vi sbagliate di grosso..no ho mai detto una cosa simile..ho una passione per il teatro niente di più..per cui evitate di scrivere queste cavolate sul mio conto...grazie..

    Igor Calderone

    RispondiElimina
  47. caro Fabbrizio, io nopn ti conosco, non ti ho "visto all'opera" però dai commenti trapela l'invidia di chi ha scritto, ma non una semplice invidiuccia, un'invidia che gli sta divorando il fegato. sei un bel ragazzo, molto fine e a mio pare adatto al teatro. magari ripassa un po la grammatica e i verbi così i tuoi detrattori non avranno più nulla da ridire nei tuoi confronti e schiatteranno completamente di rabbia. Un bacione e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  48. Signora di sopra: vedo che i suoi complimenti per il picciotto sono basati sul talento che egli ha dimostrato, che fra l'altro lei nemmeno lo ha visto all'opera. Sei un bel ragazzo e per lei e' sufficiente. Altro che invidia in questi giorni seguendo questo post mi sto scricchiolando dell'arridere.
    La futilita' e banalita' di noi Marinesi sbummica nell'idolatria del vuoto. Scialiamoci, mentre le cose piu' importanti vanno a rotoli.

    RispondiElimina
  49. Ho capito!!! Se non è Igor quello che sta per realizzare il suo sogno allora si tratta di Ezio Mastropaolo.

    RispondiElimina
  50. piuttosto che stare li a indagare, a sbirciare, a guardare col cannocchiale x vedere a vasto raggio, a criticare chi in qualke modo cerca di affermarsi, provate anche voi e l'invidia si attenuerà.

    RispondiElimina
  51. ma scusate vi risulta che ezio mastropaolo faccia parte del battello ebbro?? sopra hanno detto che si tratta di uno che farte di quel gruppo e non mi pare che ezio ne faccia parte

    RispondiElimina
  52. o picciò ma a finiti ku stu gran putenti burdellu ki stati armannu e vabbè fabrizio è andato a forum ma di sicuro nessuno dei ragazzi ke ha scritto un commento è invidioso d lui anke perkè ce poco da essere invidiosi a passato tutto il tempo o quasi ad annuire e nn a parlare e poi quannu parrà a scafazzà e per favore finitela d rompere così diventate solo odiosi e cmq parliamo di un'altra cosa mooooolto ma moooolto più importante sapete ke a marineo un paio di settimane fà un gruppo d rumeni voleva strappare una bambina dalle braccia del padre e solo per puro caso nn c sono riusciti perkè nn prendiamo provvedimenti?? del tipo(skerzo o forse no)spedizione punitiva

    RispondiElimina
  53. scusate ma forum è una fiction? e io che credevo fossero storie vere!

    RispondiElimina
  54. All'anonimo delle 14.14 chiedo se è vero quello che ci racconta, se l'ha visto con i suoi occhi, se è stata posta denuncia ai carabinieri, se questi rumeni sono residenti a marineo o venivano da fuori, cosa li ha fatti desistere.
    Se è vero è un episodio a cui prestare attenzione se non è vero è solo una batuta di pessimo gusto e spero non razzista

    RispondiElimina
  55. che classe l'anonimo dell'11 febbraio ore 16,34, che animo nobile e raffinato.
    Ai provocopuscolini: i post di certi cafoni vi sminuiscono, come mai li pubblicate? se non altro x la volgarità dei termini usati. non voglio nemmeno pernsare che siete voi stessi a scrivere.....

    RispondiElimina
  56. io nn sono per niente razzista e nn è una battuta e vero e stata posta denuncia e so ke nn ci sono riusciti questi rumeni perkè il malcapitato e riuscito ad entrare in casa prima ke lo raggiungessero e se volete vi faccio pure il nome di questo malcapitato anke se nn so se gli possa fare piacere cmq ragazzi si dovrebbero prendere provvedimenti seri altrimenti andremo a finire come a roma e dintorni rispondetemi.................

    RispondiElimina
  57. ....ti rispondo: smettila di guardare il tg4!...ti riempiono la testa di minchiate!...non c'è un emergenza stupri, il deprecabile crimine è statisticamente stabile nel corso degli anni, e quelli commessi dagli stranieri sono quelli più denunciati perchè non commessi fra le mura domestiche o in ambienti lavorativi, e quindi ,purtroppo, più difficilmente denunciabili.
    Si parla di Eluana, di rapine, di stupri...insomma di cronaca pur di non parlare delle porcate che fa il governo, vedi legge sulle intercettazioni...che tra l'altro aiuterebbero ad identificare i suddetti crimini.
    A proposito qualcuno lo sa che stanno facendo una legge per togliere alla magistratura la disponibilità della polizia giudiziaria, assoggettandola al potere del governo ?
    altro che divisione dei poteri!

    RispondiElimina
  58. essere di parte è una cosa ma non si puo' leggere solo l'unita' o "repubblica",guardare solo il tg3,ogniuno è libero di fare quello che vuole,sensa mai nuocere a nessuno,sia chi si batte per la libera circolazione di tutti sia chi pretende che chi risiede a marineo sia controllato,fino a quando le due parti saranno cosi' contrapposte non andremo da nessuna parte. tu anonimo cerca di scherzare meno riguardo alle spedizioni punitive,e tu acculturato di sinistra quando dai notizie riguardo le leggi varate dal parlamento cerca di non omettere le informazione che potrebbero chiarire le tue "rivelazioni",sai meglio dime che c'è un abuso d'intercettazioni che vanno aminare quella liberta'a cui tu tieni tanto,apriamo gli occhi e cerchiamo di contribuire ad una sana societa' con sani principi senza confondere piu' di tanto chi partecipa a questo utilissimo blog

    RispondiElimina
  59. Per Michele Placido
    Uno che ha fatto tanti mestieri e riesce a guadagnarsi un pezzo di pane è da ammirare,poi sto ragazzo che una volta mi ha fatto pure la barba se rotto sempre il culo.
    Poi tu sei bravo a giudicare sei Michele Placido(forse dal nick che hai scelto mi sa che l'attore lo volevi fare tu)poi se vuoi darci i tuoi dati anagrafici ti giudichiamo noi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog