Cerca nel blog

26/05/10

FInalmente arriva il consiglio aperto! Alle 11 ci siete? (agg.27/05)


Ricordate il post del 16/04/10 dove annunciavamo che a conseguenza dei post che Provocopuscolo aveva inserito riguardo la BLU FOREST, i loro lavori e le CONCESSIONI (più o meno valide) ricevute, il gruppo di minoranza aveva avanzato la richiesta al presidente del consiglio di Marineo per la convocazione di un Consiglio Comunale aperto ?

Per il post clicca
QUI

Essi motivavano l’incontro per l'urgente bisogno di dare spiegazioni concrete sulla questione a tutta la cittadinanza.

Oggi abbiamo appreso che giorno 24 maggio nel sito del Comune di Marineo hanno inserito un avviso con scritto che il Consiglio Comunale aperto è stato convocato per il 29/05/2010 alle ore 11,00 presso l'Aula Consiliare.

Per l’ordine del giorno clicca QUI


Ora, vorremmo che notaste soprattutto l'ora in cui si inizierà: le 11.

Chiedetevi allora insieme a noi se questa non è una presa in giro bella e buona, una tragicomica scenata per consentire successivamente a qualcuno, non realmente intenzionato a dibattere con la cittadinanza su questo argomento, di dire così: "Noi l'abbiamo fatto e voi non c'eravate"!

Sappiate adesso che neppure la chenca degli "schiffarati provocopuscoli" (come li chiamano  talvolta qui) potrebbe essere presente a quell'ora..

Ascoltateci un momento.

Noi sappiamo che un consiglio comunale costa a tutti: a voi per il vostro tempo e a tutti per i propri soldi; quindi, se sono queste le condizioni, lasciate perdere. Lasciate perdere.



AGGIORNAMENTO 27/05:
Il consiglio aperto di sabato non riguarderà il boschetto, ma presumibilmente un incontro fra scuole e istituzioni.
Ancora peggio, dunque..
Nessuno ha ascoltato la richiesta della minoranza, oppure nessuno (compresa la minoranza) vuole più parlarne!




Intanto, vi inseriamo in questo articolo foto recenti dei lavori che continuano regolarmente al boschetto.




10 commenti:

  1. Siete ridicoli(ridicoli sta per i consiglieri).Ma come è possibile fissare un consiglio comunale alle 11.00 di sabato,ma cosa vi siete messi in testa?Hanno ragione i ragazzi,volete che venga nessuno,e così le frasi di circostanza ve le dite voi,e poi alla fine concludete niente,come al solito tra l'atro.Visto che il sindaco ci ha preso gusto a fare queste conferenze cittadine,perchè non fare questo consiglio sempre sabato,ma alle 8 di sera in piazza,così si porta veramente la gente alla conoscenza del fatto,sarebbe un tema importante, quello del boshetto,per una conferenza cittadina.La verità è che all'amministrazione comunale tutta,non conviene andare a rompere le uova nel paniere alla blu forest,il perchè è semplice:nel caso estremo in cui,si fermassero i lavori,la penale da pagare sarebbe troppo alta,onere che il sindaco non si può permettere.

    RispondiElimina
  2. non esistono casi estremi per fermare i lavori,caro anonimo.

    RispondiElimina
  3. per favore,caro consiglio, fateci fare i protestatori con i nostri orari. mattina dalle 12:00 alle 13:00
    dalle 20:00 alle 21:00
    possibilmente non in coincidenza con le partite, ne con il nostro happy hour, ne con l'happy hour episcopale e ne in coincidenza di uomini e donne. grazie

    RispondiElimina
  4. all'anonimo che mi precede:
    qui non si tratta di non voler partecipare perchè qualcuno non si vuole alzare presto o perchè è un protestatore part-time. qui c'è gente che, probabilmente come te, lavora, ha una famiglia e i suoi cazzi! quindi c'è quando qualcosa si può fare senza impedimenti e c'è quando no! ed ecco che allora, un consiglio comunale aperto fissato a quest'ora, detto papale papale, PUZZA DI PRESA PER IL CULO.
    Parliamoci chiaro: è una presa in giro.

    RispondiElimina
  5. come al solito da questo blog,e non solo, sento gridare al lupo prima di accorgersi che invece è un agnellino.agli autori del post volevo domandare: ma vi siete informati con qualcuno prima di pubblicare quell'articolo??quando si vuole fare giornalismo vero, e si è in grado di farlo, le notizie devono essere vagliate ed attendibili.avete scritto,non ad arte perchè avete pubblicato su qualcosa di cui non siete neppure informati,di qualcosa che non esiste.il consiglio comunale di sabato 29 maggio si è convocato di mattina perchè sarà un consiglio aperto agli alunni della scuola media, che vedrà incontrare per la prima volta l'amministrazione comunale con il sindaco, gli assessori e i consiglieri eletti dagli alunni della scuola media.ecco perchè alle 11 di sabato mattina.ammettete ora che avete preso un grosso abbaglio e che i soliti vi sono venuti dietro.
    una persona informata dei fatti

    RispondiElimina
  6. ahahhaahahhahahhah
    SONO SEMPRE PRONTI A CRITICARE

    RispondiElimina
  7. questa è bella!!! avete preso un abbaglio e ora???gli anonimi che già accusavano il sindaco e il consiglio di presa per il c......, oracosa ne pensano??a parte le solite cretinate dei soliti cretini, ottima iniziativa quella del consiglio, ma un appunto al presidente: la prossima volta per favore le convocazioni più chiare,grazie!!

    RispondiElimina
  8. Amareggiato e schifato della situazione28 maggio 2010 alle ore 12:47

    E' una vergognaaaaaaaaaa!!!!!!

    E' assurdo che la minoranza alcuni giorni fa "orgogliosamente", propone di fare un cosiglio aperto per cercare di delucidare la situazione BLU FOREST (quindi non mi resta che pensare che è stata una mera mossa per mettersi miseramente in evidenza) e adesso i "capi gruppo" si riuniscono per convocare un consiglio aperto che parli di tutt'altro????

    Non leggevo convocazioni di "consiglio aperto", da anni...

    E adesso dopo una proposta che ritenevo importante (del PDL), mi si convoca un cosiglio con un solo punto all'ordine del giorno
    (1.Conoscenza e confronto con gli organi Istituzionali)???????

    Ma questa è una grande (per non dire enorme VERGOGNAAAAAA), QUESTA TRADOTTA IN SOLDONI è UNA GIGANTESCA PRESA PER IL CULO!!!!!

    Adesso vorrei chiedere sia a Spinella Mancuso (in quanto capo gruppo PDL) ed il grande Quartuccio (presidente del consiglio), ma anche al sindaco (in quanto primo cittadino e che detiene la responsabilità su tutto):
    1. CHE CAZZO NE PENSATE DELLA SITUAZIONE BLU FOREST?
    2. PERCHè NON STATE FACENDO NULLA PER INFORMARE LA GENTE DI QUELLO CHE è SUCCESSO?
    3.LE CONCESSIONI DATEGLI SONO TUTTE CORRETTE E PRIVE DI ILLOGICITà?
    4.NON POTEVANE AGGIUNGERE ALL'UNICO PUNTO DELL'ORDINE DEL GIORNO UN SECONDO CHE CONSENTIVA ALLA CITTADINANZA DI CAPIRNE QUALCOSA IN PIù SUL BOSCHETTO, CU NA FAVA PIGGHIAVAVU DU PICCIUNA, NO?
    4.VI SEMBRA CORRETTO E COERENTE COMPORTARVI IN QUESTO MODO?

    Son sicuro che non risponderete mai a quanto scritto sopra, ma sappiate che la gente si pone queste domande quotidianamente!

    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ORDINE DEL GIORNO: Conoscenza e confronto con gli organi Istituzionali. Ma che c...o significa?!?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  10. al'anonimo che mi precede bisogna conoscerli per evitarli...gli organi istituzionali

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog