Ricorderete un articolo di parecchi mesi fa riguardante la totale mancanza di strisce pedonali lungo le vie cittadine, sopratutto in prossimità degli istituti scolastici, delle fermate autobus, delle farmacie, banche, ufficio postale, ecc... insomma negli edifici praticati giornalmente da parecchie persone!
leggi articolo
Purtroppo col passare del tempo, in alcuni tratti, il problema si sta ripresentando, l’usura le sta rendendo nuovamente invisibili.
A tal proposito, volevamo far sapere all’amministrazione e alla cittadinanza tutta che dal Giappone è arrivata la soluzione definitiva a tale problema: le strisce pedonali portatili! Comode, leggere, alla moda, le porti ovunque e sono anche lavabili.
Questi giapponesi, ma quante ne sanno….
Davvero forte questa!!!
RispondiEliminaPer un'amministrazione inefficiciente e spendacciona come la nostra questa è la soluzione migliore!!! I Giapponesi sono davvero troppo ingegnosi!
RispondiEliminaBravi ragazzi!!!
RispondiEliminaDevo farmi i miei più sinceri complimenti.
Questo è un articolo che andava urgentemente fatto.
In alcuni punti le strisce,sempre se così possono essere definite, sono nuovamente del tutto trasparenti.
I pedoni devono essere selvaguardati più di ogni altra cosa.
Spero che il comune si premuri a risolvere questo problemone.
come si fa ad essere spendaccioni e inefficienti nello stesso tempo? ahahahahaha
RispondiEliminaCerto che lo si può essere!!!
RispondiEliminaChiedi alla nostra cara amministrazione. Basta vedere ciò che ha fatto per ed otterrai una risposta positiva alla tua domanda!
DOMANDA: cara amministrazione, siete spendaccioni e inefficienti allo stesso tempo? ahahahahhahaha ma che razza di domande dovrei fare ahahahhaha
RispondiElimina