
Il laboratorio Teatrale Comunale "Il Battello Ebbro" è lieta di presentarvi "asSaggio"da un' idea di Giuseppe Pernice. Poesie,canti popolari e opere si alterneranno presso il palco del Centro Diurno, Martedì 10 Febbraio 2009 alle ore 21.
Il Saggio viene proposto come conclusione delle attività patrocinate dalla Provincia di Palermo.
Siete tutti invitati a partecipare.
ke bello!!!!!!!spero tanto ke questo battello continui a veleggiare...xkè rimanga vivo il ricordo di Giuseppe!!
RispondiEliminaContati caro/a anonimo/a! Anzi perchè non ti unisci a noi? Comunque intanto martedì ti aspettiamo al Centro Diurno! Sarà un saggio che avrà diverse sfumature...appunto diversi assaggi di tante opere! VENITE IN TANTI!
RispondiEliminaNon mancherò!!!
RispondiEliminaOttimo! a Martedì allora!
RispondiEliminail sagggio sara' anche bello, ma perche di martedi che la gente magari e' stanca dal lavoro e preferisce stare a casa con questo tempo specialmente. e poi c'è pure italia brasile martedi. altro incentivo che spingera alcuni a stare a casa
RispondiEliminaè stato un problema materiale di tempo...
RispondiEliminain effetti non è che il martedì "inviti" molto ma il sabato (14 febbraio) sarebbe stato peggio...
i lavori dovevano concludersi ENTRO metà febbraio quindi la data cade questa settima...
Ci scusiamo per gli inconvenienti...
Mi permetto di parlare ancora a nome del battello..
MIhhhhhhhhhhhh io pure lo volevo fare il saggioooooooooooo...
ERRATA CORRIGE: per un mio errore ho indicato, come ente patrocinatore del Laboratorio la Provincia di Palermo, in realtà l'Ente è la Regione Sicilia - Assessorato alla Famiglia, a cui porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per averci dato questa splendida opportunità..
RispondiEliminaPer quanto riguarda il giorno del saggio, come ha detto mia cugina, è stato un problema di "tempi" da rispettare. Ma non temete, probabilmente, dato che l'evento verrà mandato in Internet-Visione sarà possibile rivederlo.. o vederlo comodamente seduti a casa.. Che meraviglia la tecnologia moderna!!!
Spero comunque che i non appassionati di calcio sfidino l'eventuale mal tempo e vengano a passare un paio d'ore in nostra compagnia..
Vi aspettiamo!
Francesca Trentacoste
ma sti assaggi, nn faranno mica male? comunque se si prospetta un'altra serata come quella precedente......e nn portate ad asempio la presenza di illustri professoroni, che.....va beh!!!!!!!!!!!soprassediamo
RispondiEliminaAnonimo tu infatti non sei invitato quindi non dovrai sentirti male, tanto anche se facciamo qualcosa di meraviglioso avrai comunque da ridire quindi rimani pure a casa...la gente che offende gratuitamente non merita di stare tra la gente che ha buon senso! Quindi a soprassedere siamo noi ai tuoi continui insulti a mio parere stupidi e pieni di invidia!
RispondiEliminaBravi ragazzi...mi siete piaciuti tantissimo....ora spero ke continuiate xkè siete una bella risorsa per marineo....straordinari.....
RispondiEliminazappala e il suo gruppo centomila volte meglio sono. voi dite che non siete in competizione, ma lo sanno tutti che un po vi rode il fatto che ci sia un'altro gruppo teatrale, che per giunta vi ha portato via elemnti, e ora siete rimasti pochissimi
RispondiElimina